Centovetrine, trama puntata del 29 Giugno

Jacopo (Alex Belli) riesce a portare a letto Livia e quando lei si addormenta, frugando fra le sue cose, trova una foto interessante che ritrae un uomo…

[adsense]

Jacopo và via mentre Carol (Marianna De Micheli) chiede ad Adriano (Luca Capuano) di allontanare la donna dalla sua vita e dal suo appartamento, ma in quel momento il dottore riceve una telefonata dall’ ospedale e deve correre per un intervento. Carol decide così di andare a casa di Adriano per chiarire alcune cose con Livia.

Viola (Barbara Clara) ringrazia suo padre per il wine bar e comincia subito a dare un’ occhiata ai documenti relativi all’ attività. In quel momento arrivano Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza). Il vice commissario resta solo e così lei si avvicina. I due finiscono per litigare ancora visto che lui le chiede di trovare uno scopo e andare avanti invece di restare ancorata a lui.

[adsense]

Rossana (Caterina Vertova) si rifiuta di consegnare la tessera nelle mani di Valentino e poi và da Ettore (Roberto Alpi) per chiedergli aiuto e scoprire di quello che si tratta. In seguito và in prigione a trovare Niccolò (Raffaello Balzo) che le confida che vorrebbe patteggiare perchè ha paura di quello che può succedere a sua madre. Lei lo prega di non farlo e di avere fiducia in lei ma quando torna a casa scopriamo che la sua vita è in pericolo visto che Valentino ha intenzione di impossessarsi di quella tessera.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.