Un posto al sole: puntata 3227 del 5 maggio

Un posto al sole: riassunto puntata 3227 del 5 maggio:

In ospedale un misterioso ragazzo si aggira guardingo per i corridoio e sembra conoscere bene Alberto (Maurizio Aiello) e anche Otello (Lucio Allocca) e Teresa (Carmen Scivittaro) che intanto vanno a trovare l’avvocato. Intanto Nunzio (Vincenzo Messina) all’uscita da scuola si imbatte nuovamente suo malgrado nel nonno che per lui è come un estraneo ma passeggiando i due sembrano entrare un pò più in confidenza e poi gli dà anche dei soldi.ù

[adsense]

Dopo l’incontro con il nonno, Nunzio si comporta in maniera ribelle e aggressività nei confronti di Angela (Claudia Ruffo) e della scuola mentre lo strano ragazzo in ospedale entra nella camera di degenza di Alberto, ma chi è? Forse il suo aggressore?

Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Raffaele (Patrizio Rispo) sono ancora in tensione per tutta la situazione di Ciro (Antonio De Matteo) che intanto continua a nascondersi nella cantina di palazzo Palladini.

Nunzio chiede informazioni sulla sua famiglia e su suo nonno a Katia (Stefania De Francesco). Simone (Luca Testa) va via lasciando una lettera per Viola (Ilenia Lazzarin). Raffaele e Niko (Luca Turco) scoprono che manca una chiave doppia che apre l’appartamento di Alberto e cosi entrano per verificare ma scoprono che il misterioso ragazzo che lo occupa è Gianluca Palladini (Flavio Gismondi) il figlio di Alberto.

Il nonno di Nunzio dopo aver saputo di come il professore lo tratta a scuola nonostante lui studia e si impegna, cosi lo ferma sotto casa e lo minaccia senza troppi complimenti se non tratterà il ragazzo in maniera più giusta.

 

 

 

 

 

 

 


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.