Centovetrine, trama puntata 2324 del 18 Marzo

[adsense]

Carol (Marianna De Micheli) và a fare visita alla figlia. Lavinia (Serena Iansiti) è un pò giù di morale ma la madre cerca in tutti i modi di tirarla sù e di spingerla a non abbandonare la speranza di tornare presto libera. Intanto in ospedale Adriano (Luca Capuano) chiede un incontro a Jacopo (Alex Belli). I due parlano dei macchinari presenti in ospedale e della possibilità di migliorarli….

Cecilia (Linda Collini) e Ivan (Pietro Genuardi) passano una nottata movimentata. I due pensano a questo bambino e alla possibilità che le loro vite e soprattutto il loro rapporto  possa cambiare. L’ indomani la ragazza si reca da Viviana per capire le sue intenzioni e soprattutto per avvisarla che è pronta a difendere il suo amore con tutte le forze.

Sebastian (Michele D’ Anca) è davvero adirato per il comportamento di Rossana (Caterina Vertova) e così decide di aspettarla a casa. Quando la donna torna trova il compagno ma i due finiscono per discutere e lei lo caccia di casa. L’ indomani lui la attende a colazione e quando lei lo raggiunge i due parlano degli ultimi avvenimenti e soprattutto del fatto che il suo comportamento potrebbe daneggiare mesi di lavoro. Sebastian chiede a Rossana di chiedere scusa a Laura (Elisabetta Coraini) per dimostrargli il suo amore…altrimenti lui dovrà rivedere i loro progetti per il futuro!

[adsense]

Quest’ ultima intanto, dopo la notte bollente con Niccolò (Raffaello Balzo) si sente rigenerata. Niccolò, intanto, decide di non voler più andare avanti con questo “gioco” pericoloso”!

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.