I personaggi di "Non smettere di sognare"

Buon esordio per la serie Non smettere di sognare ma ecco i principali interpreti e personaggi della nuova fiction di Canale 5:

GIORGIA VALIERI, la ragazza delle pulizie degli studi televisivi, con un unico grande sogno… diventare una ballerina professionista. Vive con la madre Federica (Sara D’Amario) e il fratellino Matteo, dopo che il padre Walter (Luca Ward) ha lasciato la famiglia per andare a suonare in America, o almeno questo è quello che crede Giorgia… Interpretata da Katy Saunders classe 1984, nata a Londra da madre colombiana e padre inglese, è nota soprattutto al pubblico cinematografico grazie all’interpretazione di Babi nell’ormai cult “Tre metri sopra il cielo” (2004). Della sua filmografia fanno parte anche film come: “Un viaggio chiamato amore” (2002), dove interpretò il ruolo di Sibilla Aleramo da bambina, e “Che ne sarà di noi” (2004).

LORENZO MOLINARI, affascinante produttore televisivo, sposato con Stella (Alessandra Mastronardi), la ballerina che vinse la passata edizione del talent show “Non smettere di sognare“, vive un momento di crisi con la moglie che lo sta lasciando. Quando incontra Giorgia negli studi, rimane immediatamente affascinato dalla dolcezza e dalla semplicità della ragazza, tanto da innamorarsene. E’ interpretato da Roberto Farnesi, attore toscano che vanta sia numerose esperienze cinematografiche (tra le più recenti “Grande, grosso e Verdone” del 2008) che, e soprattutto, televisive; da “Centovetrine“, dove interpretava il ruolo di Giuliano Corsini, a “Carabinieri“, da “Caterina e le sue figlie 2” a “Butta la luna 2“, fino ad arrivare ai recenti “Colpo di fulmine” accanto a Lola Ponce e “Al di là del lago“.

MIRANDA MOSCHETTI, è la temuta capo struttura nonchè vera anima e organizzatrice del talent show. Famosa per il carattere irascibile e la tagliente ironia, vive per il proprio lavoro e difficilmente si lascia mettere i piedi in testa, ma qualcosa (o qualcuno) sta per distruggere il suo equilibrio… Interpretata da Giuliana De Sio, classe 1957, un’attrice che non ha bisogno di presentazioni, è sufficiente citare nomi come Massimo Troisi con cui interpretò “Scusate il ritardo” (1983), Francesco Nuti per “Casablanca, Casablanca” (1985), Mario Monicelli per “Speriamo che sia femmina” (1986) e “I picari” (1988), per comprendere il calibro di questa interprete. Tra le sue interpretazioni televisive, l’indimenticabile ruolo di Annalisa ne “Il bello delle donne” (2001) e il recente successo “Il peccato e la vergogna” (2010) ancora una volta accanto a Gabriel Garko.

LUCA FREDIANI, noto coreografo entrato a far parte anche della commissione esaminatrice del talent show. Ha da poco perso la ballerina dello spettacolo che stava allestendo, morta misteriosamente. Al bel Luca non è passata inosservata la bravura e la bellezza di Giorgia. Interpretato da Simon Grechi, altresì noto come Simon Falsaperla, ha partecipato al GF6, per poi ottenere il ruolo di Edoardo Mariani nella serie “Carabinieri 7” (2008). Nel 2009 debuttò in teatro con la commedia “Ricetta d’amore“, per poi tornare alla TV con un ruolo prima nella serie Sky “Moana” e poi ne “I delitti del cuoco“. Recentamente è stato tra gli interpreti di “A natale mi sposo“.

1 Comment

  1. margherita

    bellissimo non smettere di sognare ma è anche bella giorgia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.