Un posto al sole: trama puntata 3203 del 16 marzo

Un posto al sole: riassunto puntata 3203 del 16 marzo:

Vi ricordo che domani 17 marzo Un posto al sole non andrà in onda, la soap vi aspetta venerdi 18 marzo con doppia puntata dalle 20:05.

Continua l’accesa discussione tra Franco (Peppe Zarbo) e il figlio Nunzio (Vincenzo Messina), lui vuole essere un bravo padre per lui ma anche per il figlio che aspetta da Angela (Claudia Ruffo) e vuole la sua collaborazione ma il ragazzino ha una reazione violenta, forse di gelosia dicendogli che con il nuovo figlio in arrivo lui non lo considera più come un figlio anche suo.

[adsense]

Filippo (Michelangelo Tommaso) apprezza il nuovo entusiasmo del padre e del suo impegno nel rilanciare il cantiere ma Alberto (Maurizio Aiello) è pronto a tramare alle sue spalle ancora una volta, per scombinare i suoi piani ma intanto Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) continua a sognare.

Tutti sono intorno alla povera Rossella (Giorgia Gianetiempo) nel tentativo di sorvegliarla in modo tale che la ragazzina non pensi e non stia troppo intorno a Niko (Luca Turco) solo che la ragazza non fa altro che pensare a lui e ogni tentativo sembra vano.

Anche Niko si sfoga e lo fa con Andrea (Davide Devenuto), il ragazzo comincia ad essere interessato anche a Rossella ma nel contempo è molto preso anche da Sara (Elena Sotgiu), il ragazzo non sa come uscirne. Marina (Nina Soldano) capisce che Alberto ha sottovalutato Roberto ed ora sembra aver perso il controllo, ma lei lo aveva avvertito.

Nunzio e Franco dopo l’ennesimo scontro si chiariscono e il ragazzino promette che in futuro non lo deluderà più, cosi con una scusa anche Franco va a trovare Angela e anche i due fanno pace. Alberto cerca di dare la colpa delle manovre di Roberto sui cantieri Palladini a Renato (Marzio Honorato) ma quest’ultimo gli fa notare che si sta interessando per la prima volta ai cantieri solo perchè anche Roberto ci ha messo gli occhi sopra.

Alberto parlando con il capo cantiere, ha l’idea di sabotare i lavori alla nuova nave, cosi da imputare la colpa al troppo lavoro e ovviamente a Roberto.

 

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.