Un posto al sole: trama episodio 3201 del 14 marzo: Ornella scopre l'assassino di Rita

Un posto al sole: riassunto episodio 3201 del 14 marzo:

[adsense]

Alla notizia di Angela (Claudia Ruffo) vuole andare via di casa, Franco (Peppe Zarbo) teme che la ragazza lo voglia lasciare, ma Angela non vuole lasciarlo ma solo trovare tutta la calma e la tranquillità possibili per portare avanti la sua gravidanza.

Guido (Germano Bellavia) e Loredana si godono la loro ritrovata intimità e attrazione, mentre vengono ascoltati da Raffaele (Patrizio Rispo) e Otello. Guido dapprima scettico sulla possibilità di intraprendere una storia a distanza con la ragazza, poi ci pensa su e chiede a Loredana di fermarsi a Napoli per qualche giorno.

L’infermiera dell’ospedale comincia ad incuriosirsi sul conto di Ciro Gambardella e cerca informazioni su di lui su internet scoprendo che è stato lui ad uccidere Rita (Adele Pandolfi).

L’infermiera informa subito Ornella (Marina Giulia Cavalli) delle informazioni su Ciro Gambardella e Ornella rimane sconvolta dalla notizia e pensa ad un modo per far trasferire altrove l’uomo e poi sospetta che in realtà Gambardella sappia che lei è la nuova moglie di Raffaele. Nunzio (Vincenzo Messina) si dà la colpa del fatto che Angela sia andata via di casa.

 

 

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.