“L’ombra del destino”: quarta puntata del 10 Marzo – Trama e Fotogallery

Giovedì 10 Marzo è andata in onda su Rete 4 la quarta puntata della fiction mistery “L’ombra del destino“, serie televisiva in sei puntate con Romina Mondello e Adriano Giannini che vede protagonista l’isola di San Giorgio, costellata da inquietanti fenomeni che preannunciano catastrofi imminenti e da un’oscura profezia che sembra pilotare il loro destino.

Qui di seguito ecco una breve trama della quarta puntata, seguita da una ricca fotogallery con alcune immagini di scena della puntata.

Vi ricordo che la fiction, a causa dei risultati poco soddisfacenti, è stata spostata su Rete 4 (vedi qui l’articolo).

La quarta puntata della fiction andrà in onda giovedì 17 Marzo, sempre in prima serata su Rete 4 (qui le anticipazioni).

“L’ombra del destino”: Quarta puntata.

Le prove contro Salvatore Coppola (Lollo Franco), padre di Teresa (Sabrina Garciarena) e suocero di Pietro Montero (Adriano Giannini), aumentano a dismisura, tanto che l’uomo si trova costretto a confessare.

Pietro riesce a convincere anche Buscemi a parlare: l’uomo è legato ai misteriosi eventi avvenuti sull’isola e alla ricerca dei frammenti del piatto da parte del principe Tuareg.

Ma proprio in quel momento, Salvatore chiama l’ispettore e lo avverte che la moglie è a casa di Antonio. Con un misto di gelosia e stupore, Pietro vi si reca.




Il mistero legato alla profezia, intanto, si fa sempre più fitto e misterioso: sono infatti in arrivo un’eclissi e un nuovo omocidio.

Tutto questo mentre Teresa e Antonio (Antonio Cupo) continuano di nascosto la loro relazione clandestina…

“L’ombra del destino”: Fotogallery quarta puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.