"La strada per la felicità": anticipazioni puntate in onda dal 7 all'11 Marzo – Viktoria, Hagen ed Helena contro Annabelle: che la "guerra" abbia inizio! Intanto, Nina è confusa sui suoi sentimenti…

"La strada per la felicità": anticipazioni puntate in onda dal 7 all'11 Marzo - Viktoria, Hagen ed Helena contro Annabelle: che la "guerra" abbia inizio! Intanto, Nina è confusa sui suoi sentimenti...
"La strada per la felicità": anticipazioni puntate in onda dal 7 all'11 Marzo - Viktoria, Hagen ed Helena contro Annabelle: che la "guerra" abbia inizio! Intanto, Nina è confusa sui suoi sentimenti...

 

Nuova, emozionante settimana di programmazione per la seconda stagione della soap novela tedesca “La strada per la felicità“.

Andiamo insieme a scoprire cosa accadrà nei prossimi cinque episodi programmati da Rai3 sempre alle 13.10 da Lunedì 7 a Venerdì 11 Marzo 2011.

Prima di passare alle consuete anticipazioni, colgo l’occasione per informarvi che la seconda cartolina della nuova collezione di MagSeries (relativa sempre a “La strada per la felicità“) sarà disponibile nel post delle anticipazioni settimana prossima. Infatti, le nuove cartoline verranno pubblicate con cadenza di due settimane.

[adsense]

Dove eravamo rimasti?

Nel video che segue troverete la scena finale della puntata di Venerdì scorso, 4 Marzo 2011. Buona visione!

httpv://www.youtube.com/watch?v=ldIpDBjNsyk

Cosa accadrà questa settimana?

Scopriamolo insieme con le anticipazioni

Le anticipazioni de  “La strada per la felicità”

–  Viktoria, Hagen ed Helena contro Annabelle: che la “guerra” abbia inizio! Intanto, Nina è confusa sui suoi sentimenti… –

Episodi: 358 – 359 – 360 – 361 – 362

IN ONDA dal 7 all’11 Marzo, alle 13.10 su Logo Rai 3 2010.svg

[adsense]

  • Hagen (Jens-Peter Nünemann) è, ormai, a conoscenza degli intrighi che Annabelle (Isa Jank) ha ordito ai danni di Viktoria (Mareile Bettina Moeller) e cerca di entrare in contatto con Katia Weber, la donna complice della signora van Weyden, per scoprire se Annabelle ha falsificato il test di paternità…
  • È il compleanno di Meike (Birte Wentzek) e Ben (Hubertus Grimm) decide di organizzarle una festa al Cosy One. L’arrivo di Max (Jost Pieper) al party rovina il piacevole clima creatosi nel locale…
  • Annabelle ricatta Hagen e gli dice di allontanarsi da Falkental. Intanto, la donna cerca di mandar via dalla città anche la sua figliastra Viktoria
  • Il comportamento di Max confonde le idee di Nina (Gisa Zach). I sentimenti della donna, infatti, non sono molto chiari e Ben continua ad essere geloso…
  • Mentre la complice di Annabelle si dichiara disponibile a consegnare le prove della colpevolezza della “donna dei falchi” in cambio di denaro, Helena (Silke Matthias) fa ritorno a Falkental e si unisce alla figlia ed al genero per la lotta contro la spietata signora van Weyden. Che la “guerra” abbia inizio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.