Series Preview: "Non smettere di sognare": dal 16 Marzo su Canale 5 la serie televisiva con Roberto Farnesi e Katy Saunders – UPDATE

Dopo il successo del film film tv, andato in onda lo scorso 3 Giugno 2009 su Canale 5, “Non smettere di sognare” diventa una  serie televisiva in otto puntate che prenderanno il via da mercoledì 16 Marzo sempre su Canale 5.

Il film tv raccontava la storia di Stella (Alessandra Mastronardi), una giovane ragazza orfana di madre che viveva a Genova isieme alla sorella Anna (Sara Bellodi) e il patrigno (Ruggero Cara), un uomo irresponsabile e vittima di alcol.

[adsense]

Stella ha un grandissimo sogno: quello di riuscire a diventare una ballerina professionista, e sarà così che si iscrive in una prestigiosa accademia di danza a Milano per riuscire a realizzarlo…

Novità della serie televisiva, però, è che la protagonista non sarà più Alessandra Mastronardi, ma la giovane Katy Saunders (qui la sua scheda), che i più ricorderanno per la sua partecipazione al film “Tre metri sopra il cielo“, dove interpretava il ruolo di Babi Gervasi.

[adsense]

Confermato, invece, Roberto Farnesi nel ruolo di Lorenzo, il produttore televisivo, e tanti volti nuovi, come Luca Ward, Alice Bellagamba (qui la nostra intervista), Simon Grechi, Emanuele Bosi e la partecipazione straordinaria di Giuliana De Sio.

La seerie televisiva sarà a metà strada tra un remake e un sequel e riprenderà dal punto esatto in cui si era interrotto il film tv.

2 Comments

  1. VIVENZO ADORNATO VIA ROMA CZ

    COME MAI NON SI NOMINA NELLE LOCANDINE ALESSANDRO PESS FORSE PERCHE CALABRESE P FORSE PERCHE E TROPPO BELLO E TOGLIE IL PRIMO PIANO A QUALCHE UNALTRO RACCOMANDATO?

  2. VINCENZO ADORNATO VIA ROMA CZ

    ALESSANDRO PESS DAI LA TUA FORZA E NELLA TUA BRAVURA NEL TUO CARATTERE NEL ESSERE cALABRESE GLI AMICI TI SOSTERRANNO NELLA VISIONE DELLA FICTION DEL 9 MARZO CORAGGIO VEDRAI CHE IL dio E GRANDE E TI AIUTERA ANCHE SENZA RACCOMANDAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    SEI UN MITO A PESS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.