Centovetrine, trama puntata 2313 dell' 1 marzo

[adsense]

Adriano (Luca Capuano) si accorge che Carol (Marianna de Micheli) è sparita e così la cerca da Laura (Elisabetta Coraini) che lo invita a restare da lei e aspettare che lei si faccia via. Ma la donna è alla villa di Ettore (Roberto Alpi). Carol dice al tycoon che ha vinto e che è riuscito a separarla dalle sue figlie e da Adriano visto che ha deciso di assumersi tutte le responsabilità del suo attentato.

Niccolò (Raffaello Balzo) lascia il locale ma quando torna a casa trova le lettere che aveva dato a Viviana per Paola (Claudia Alfonso). La donna gli ha lasciato una lettera in cui gli consiglia di voltare pagina visto che Paola non tornerà più indietro. In quel momento ecco arrivare Alfonso (Antonio Zequila) che porta a Niccolò un regalo….una donna bendata che vuole solo passare una notte davvero unica e piena di amore.

[adsense]

Damiano (Jgor Barbazza) e Viola (Barbara Clara) sono in un nuovo locale che ricorda molto quelli di Antigua e i due sembrano essere felici, almeno lei sembra essere convinta che sia tutto vero. Ma ecco arrivare Serena (Sara Zanier) e Andres (David Sef). I 4 finiscono al tavolo insieme a bere Tequila anche se l’ aria è molto tesa…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.