Beautiful, trama puntata 5845 dell' 1 marzo

[adsense]

Donna (Jennifer Gareis) ed Eric (John McCook) tentano di chiarire la loro situazione. Donna è convinta che Eric non riuscirà mai a lasciar andare Stephanie (Susan Flannery) soprattutto alla luce di tutto ciò che li lega e della foto che ha potuto vedere. Lui, invece, la prega di restare e di ricominciare una nuova vita con lui magari anche lontano da Los Angeles e da questa casa.

Donna lo abbraccia e tutto sembra essere possibile…ma invece dice ad Eric che ormai è troppo tardi e che non c’è più niente da fare per loro.

Bill (Don Diamont) inizia a muoversi nell’ ombra per cercare di riprendere la Forrester mentre Ridge (Ronn Moss) torna da Parigi e consola sua moglie che lo informa che dietro la morte di sua madre ci sono ancora dei motivi poco chiari…

[adsense]

Alla Jackie M, Jackie (Leslye Anne Down) si congratula con suo figlio e sua nuora dicendo che questo bambino è un dono dal cielo….ma quando Bridget (Ashley Jones) e Owen (Brandon Beemer) restano da soli discutono un pò per questo annuncio in pompa magna prima dei risultati del test di paternità!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.