Beautiful, trama puntata 5843 del 25 Febbraio

[adsense]

Donna (Jennifer Gareis) parla ancora con Bill (Don Diamont) della possibilità di farla pagare ad Eric (John McCook) per quello che ha fatto a lei e a sua madre intanto quest’ ultimo si confida con Stephanie (Susan Flannery). I due parlano del fallimento e così Stephanie gli dice che quando un matrimonio finisce non è solo colpa di qualcuno ma a questo punto lo stilista dice alla ex moglie che non vuole rinunciare a Donna (Jennifer Gareis) e quindi le chiede di andare via.

Eric raggiunge sua moglie e le chiede di tornare a casa con lui ma a quanto pare la donna non è molto convinta di farlo….il tutto sotto gli occhi minacciosi di Bill (Don Diamont) pronto a colpire Eric proprio usando sua cognata!

[adsense]

Alla Jakie M, la squadra lavora ai particolari sulla nuova collezione di intimo e Bridget (Ashley Jones) ribadisce il fatto che non farà da testimonial. Agnes (Sarah Brown), convinta che tra Owen (Brandon Beemer) e la stilista non ci sia una storia ma sia stato solo uno sbaglio, decide di non dire niente a Nick (Jack Wagner) ma presto si accorge che la ragazza   sta nascondendo qualcosa…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.