“Cugino e cugino”: anticipazioni terza puntata del 1° Marzo

[adsense]

Prosegue con ascolti favorevoli  la nuova fiction di RaiUnoCugino e cugino“, che nella seconda puntata andata in onda ieri sera, giovedì 24 Febbraio, ha otteuto 5.529.000 di spettatori (18,51% di share) nel primo episodio intitolato “L’attorcuoco“, e 4.958.000 di spettatori (19,01% di share) nel secondo episodio intitolato “Alla ricerca di Tris”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la terza puntata della fiction andrà in onda martedì 1 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella terza puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “Dove si dorme in tre si può dormire anche in quattro” e “Sono innocente! “.

  • Nel primo episodio, intitolato “Dove si dorme in tre si può dormire anche in quattro“: Carmelo (Nino Frassica), che continua ad aver bisogno di guadagnare, accetta l’offerta di Eleonora (Denny Mendez), la mamma di Margherita, la nuova compagna di scuola di Marco (Gabriele Caprio), la quale ha chiesto al cuoco di organizzare un piccolo catering per la festa di compleanno di sua figlia. Anna Fissore (Edy Angelillo) si offre di aiutare Carmelo. Filippo (Giulio Scarpati), intanto, resosi conto di essere sinceramente attratto da Monica (Euridice Axen), decide di riprovarci con lei…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Sono innocente!“: La cucina di casa viene restaurata da un gruppo di ex detenuti che hanno avviato una piccola ditta di ristrutturazioni. Intanto Gino, un detenuto accusato di omicidio, che ha sempre protestato la sua innocenza, riconosce in uno degli alunni, facente parte della scolaresca in gita al carcere, il ragazzo che aveva visto la sera del delitto. Il detenuto, quindi, chiede di poter parlare con Filippo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.