"L'ombra del destino": anticipazioni seconda puntata del 23 Febbraio

[adsense]

Debutto deludente per la nuova fiction di Canale 5L’ombra del destino“, serie televisiva mistery in sei puntate con Romina Mondello e Adriano Giannini, che nella prima puntata andata in onda ieri sera, martedì 22 Febbraio, ha otteuto 3.345.000 di spettatori (12,15% di share).

Vi ricordo che la seconda puntata della fiction andrà eccezionalmente in onda stasera, mercoledì 23 Febbraio, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della seconda puntata.

“L’ombra del destino”: Anticipazioni seconda puntata.

Dopo aver risolto il caso del temuto serial killer, Lara Di Falco (Romina Mondello) si appresta a tornare nuovamente a Roma.

Ma non sarà così semplice: sull’isola di San Giorgio, infatti, qualcuno sta facendo di tutto affinchè la terribile profezia proceda passo passo, portando così il panico sull’isola e su tutti i suoi abitanti.

[adsense]

Il Commissario Pietro Montero (Adriano Giannini) e Lara, inoltre, avranno a che fare con un nuovo ed oscuro delitto che metterà tutto in discussione.

Oltretutto Luca (Ivan Franek), compagno di Lara ed ex tutor di Pietro all’UACV, lascerà Roma per raggiungere la sua compagnia sull’isola…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.