“Cugino e cugino”: anticipazioni seconda puntata del 24 Febbraio

[adsense]

Ottimo debutto per la nuova fiction di RaiUnoCugino e cugino“, che nella prima puntata andata in onda ieri sera, martedì 22 Febbraio, ha otteuto 6.384.000 di spettatori (21,27% di share) nel primo episodio intitolato “Cugini e segreti“, e 5.638.000 di spettatori (21,73% di share) nel secondo episodio intitolato “Benvenuto zio Carmelo”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la seconda puntata della fiction andrà eccezionalmente in onda domani, giovedì 24 Febbraio, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “L’attorcuoco” e “Alla ricerca di Tris “.

  • Nel primo episodio, intitolato “L’attorcuoco“: Filippo (Giulio Scarpati) è molto arrabbiato dopo aver appreso che suo cugino Carmelo (Nino Frassica) gli ha mentito, nonostante ciò decide di ospitarlo per qualche giorno per occuparsi della casa e del piccolo Marco (Gabriele Caprio), fino a quando non sarà riuscito a guadagnare la somma da restituire. Dopo i disappunti iniziali, intanto, Filippo comincia ad uscire con la nuova collega Monica (Euridice Axen)…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Alla ricerca di Tris“: Filippo deve affontare un problema al lavoro: Tris, infatti, un detenuto in semiliberà, non è più rientrato in carcere. Si scopre che l’uomo, invece di andare al lavoro, si è recato da una vecchietta carica di soldi, pronta a pagare una grossa cifra affinchè qualcuno l’aiutasse a morire. Il piccolo Marco, intanto, comincia ad avere alcuni problemi a scuola a causa di un compagnetto di classe che l’ha preso di mira. Tutto questo mentre Carmelo comincia a dare lezioni di cucina alla vicina di casa Anna (Edy Angelillo)…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.