“Fuoriclasse”: anticipazioni sesta ed ultima puntata del 21 Febbraio

[adsense]

Prosegue con ottimi ascolti la fiction di RaiUnoFuoriclasse“, che nella quinta puntata andata in onda ieri sera, domenica 20 Febbraio, ha otteuto 6.572.000 di spettatori (22,24% di share) nel primo episodio intitolato “Il soccorso dello psicologo“, e 5.896.000 di spettatori (23,85% di share) nel secondo episodio intitolato “Promossi e bocciati”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la sesta ed ultima puntata della fiction andrà eccezionalmente in onda stasera, lunedì 21 Febbraio, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella sesta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “L’esame di stato” e “Passamaglia al bivio“.

  • Nel primo episodio, intitolato “L’esame di stato“: La scoperta delle bocciatura scatena l’ira di Soratte (Angelo Donato Colombo) e la sua violenza finisce su Internet. Isa (Luciana Littizzetto), a quel punto, dovrò vedersela con tutti i genitori delusi. Riccardo (Neri Marcorè), intanto, propone ad Isa gli alimenti in cambio della separazione: la donna accetta e si avvicina ad Enzo (Fausto Sciarappa), che le ha proposto di partire insieme per le vacanze estive…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Passamaglia al bivio“: Finalmente sono arrivate le vacanze. Isa e Vivaldi possono finalmente vivere sereni il loro rapporto con la benedizione di Michele (Lorenzo Vavassori). Isa, inoltre, decide di aiutare Riccardo a recuperare il rapporto con suo figlio. Tutto questo mentre Isa scopre di aver vinto il concorso al Ministero: i suoi alunni, una volta appreso che la loro insegnante potrebbe lasciare la scuola, decidono di ribellarsi. Per Martina (Daniela Fazzolari), invece, è arrivato il momento del confronto…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.