Beautiful, riassunto puntata 5812 del 21 Febbraio

[adsense]

Donna (Jennifer Gareis) rivive il momento a bordo piscina nel tentativo di rianimare sua madre ma Eric (John McCook) le sta vicino. La donna è ancora disperata e dice al marito che l’ unica colpevole di tutto è Stephanie (Susan Flannery). Eric cerca di farla ragionare e di convincerla a lasciar fuori da tutto questo la sua ex moglie ma quando lei gli chiede di prendere una posizione a suo favore e non a favore di Stephanie, nota che l’ uomo si tira indietro.

A questo punto Donna è delusa dall’ atteggiamento del marito e capisce che forse non c’è più niente da fare per il loro matrimonio, gli dice che lo amerà sempre ma che è arrivato il momento che lei vada via. Subito dopo arriva Stephanie che ringrazia il marito per averla difesa e lo abbraccia. Ma in villa arriva anche il tenente Becker che dà le condoglianze ai due e scopre che Stephanie è stata l’ ultima a vedere Beth viva.

[adsense]

Intanto, all’ obitorio Katie (Heather Tom) può vedere di nuovo sua madre, insieme a suo padre e Brooke (Katherine Kelly Lang) mentre Donna torna alla casa sulla spiaggia insieme a Bill (Don Diamont).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.