“Tutti i padri di Maria”: seconda puntata del 23 Novembre – Riassunto e streaming Rai

Ieri sera, martedì 23 Novembre, è andata in onda su RaiUno la seconda ed ultima puntata della miniserie televisiva “Tutti i padri di Maria“, che racconta la storia di Franco Tricarico (Lino Banfi), un ex maresciallo dei carabinieri, e  di Tino Pelagatti (Lino Toffolo), un maestro di violino, che improvvisamente un giorno vedono lasciata davanti la loro casa una bambina con un cartello con su scritto “Ciao, nonno!“. Ma chi dei due è il vero nonno?

Se vi siete persi la puntata o avete semplicemente voglia di rivederla, qui di seguito ecco per voi un breve riassunto e il link streaming che vi permetterà di vedere la puntata direttamente dal sito della Rai.

Per la prima puntata, invece, potete cliccare qui.

“Tutti i padri di Maria”: Riassunto seconda puntata.

L’arrivo improvviso di Maria, una bambina di pochi mesi, che viene abbandonata misteriosamente a casa loro con un biglietto che dice che uno di loro due è il nonno, sconvolge il già precario equilibrio delle due famiglie e fa venire a galla tutti i problemi irrisolti tra padri e figli.

Franco (Lino Banfi) e Tino (Lino Toffolo), investiti dalla missiva che li candida entrambi alla carica di “nonno”, sono costretti ad indagare per capire chi dei due, tra Fausto (Michele De Virgilio) e Renato (Giuseppe Gandini), sia il padre di Maria.

Dopo una serie di rocambolesche indagini alla ricerca della madre della bambina, non prive di sorprese e di colpi di scena, si approderà alla verità che permetterà a Franco e Tino di deporre finalmente le armi e di scoprire un rapporto nuovo e migliore, sia tra loro sia con i propri figli…

Fonte per la trama: Tuttipadridimaria.rai.it

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.