Alisa segui il tuo cuore, anticipazioni puntata 148 del 24 Novembre

[adsense]

Alisa (Theresa Scholze) è disperata perchè non riesce a trovare un fegato che sia compatibile con quello del fratello e anche la sua “visita” nella sua vecchia città finisce con un buco nell’ acqua.

Le speranze sono ormai a zero, Jonas (Costantin Brandt) è destinato a morire così. Christian (Jan Hartmann), intanto, resta vicino sia a lui che a sua sorella e cerca di rendersi utile in tutti i modi.

Nel frattempo Dana (Julia Horvart) comincia il suo lavoro come direttrice del Country Club e incontra non poche difficoltà, soprattutto nella gestione del personale. Proprio in ufficio, durante un colloquio con Lars scopre che Jonas potrebbe morire e quindi si precipita al suo capezzale.

[adsense]

Oscar (Andreas Hofer) continua con i suoi progetti di “cambiamento” alla Castelhoff Optik e per questo cercherà di usare anche Carol mentre Bernardt Hundt cerca di smettere di bere e dimostrare alla moglie di essere cambiato e di essere pronto a ricominciare ma i suoi sensi di colpa verso Jonas lo spingono di nuovo nell’ alcool.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.