Centovetrine, riassunto puntata 2259 del 24 Novembre

[adsense]

Lavinia (Serena Iansiti) tratta malissimo sua madre e la caccia via dall’ ufficio, lei disperata torna da Adriano (Luca Capuano) e dopo essersi confidata con lui capisce quello che deve fare.

Carol (Marianna De Micheli) decide di andare a parlare con Ettore (Roberto Alpi) e di convincerlo a cacciare sua figlia da casa sua. I due si ritrovano in una sauna e discutono su quanto sta accadendo. La porta è chiusa dall’  esterno e Carol farà aprire solo quando lui le prometterà che non farà più del male alla figlia.

A questo punto il tycoon affronta la donna e le dice che Lavinia ha fatto tutto da sola, si è infilata nel suo letto solo per punire lei, Carol sfinita cade a terra svenuta.

Jacopo (Alex Belli) scopre che Niccolò (Raffaello Balzo) si è operato al volto e che presto tornerà a casa e per questo spinge l’ acceleratore nella sua storia con Paola (Claudia Alfonso), invitandola a Nizza. La parrucchiera l’ indomani si presenta in ufficio da Jacopo e dice di accettare il suo invito ma che prima deve risolvere alcune questioni.

[adsense]

Sebastian (Michele D’ Anca) dice a Rossana (Caterina Vertova) che per un pò dovranno stare lontani perchè ha delle questioni da risolvere, ma ancora una volta lei si sente esclusa e gli comunica che sarà lei a stare lontana da lui. Damiano (Jgor Barbazza) comunica a Viola (Barbara Clara) del possibile attentato nei confronti del padre e le chiede aiuto per trovare il possibile assassino, ma lei, guidata dal padre, non gli fà alcun nome facendo finta di preferire che lui muoia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.