“Distretto di polizia 10″: anticipazioni dodicesima puntata del 7 Novembre

[adsense]

Ancora ascolti non proprio esaltanti per la decima stagione della fiction di Canale 5 Distretto di polizia“, che nella sua undicesima puntata andata in onda domenica 31 Ottobre ha ottenuto 3.723.000 di spettatori (16,20% di share). Il riassunto della  puntata lo potete trovare qui.

Ma cosa succederà nella dodicesima puntata, in onda domenica 7 Novembre? Per gli amanti degli spoiler, ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi intitolati “Vite in segreto“ e “Sesso debole“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Vite in segreto“: Dopo aver finalmente trovato una prova schiacciante contro l’avvocato Balsamo (Yorgo Voyagis), Luca Benvenuto (Simone Corrente) e la sua squadra si recano a casa dell’uomo per catturarlo, ma una sorpresa li attende: vediamo infatti l’uomo della pizza legato a terra e con una benda alla bocca, mentre dell’avvocato nessuna traccia. Chi l’ha avvertito? E, sopratutto, dov’è scappato? I nostri si mettono subito in moto per cercarlo e gli indizi sembrano fruttuare qualcosa di buono: per il mandante dell’omicidio a Paolo Libero (Giorgio Pasotti) ormai le vie di scampo sono davvero poche. Tutto questo mentre al X Tuscolano ci si occupa anche di un misterioso caso di omicidio, che sembra aver causato due morti…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Sesso debole“: I poliziotti del X si occupano del caso di una ragazza, Denise, il cui corpo è stato trovato privo di vita. Denise era una bellissima ragazza desiderata davvero da tutti, per cui tutti gli uomini che lei frequentava ne erano molto gelosi: si nasconde tra loro l’assassino? Le indagini di Luca Benvenuto e Giulia Corsi (Claudia Pandolfi), intanto, non hanno fine: bisogna fermare l’avvocato Balsamo prima che questi possa scappare una seconda volta e far perdere definitivamente le sue tracce. Ad ostacolare il tutto, però, è anche l’entrata in scena del boss Carmine Serao…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.