"I Cesaroni": Alessandra Mastronardi in versione sexy per "GQ", mentre dice addio alla sua Eva Cudicini – Fotogallery

[adsense]

E’ un’inedita Alessandra Mastronardi quella che compare nelle pagine del mensile “GQ“, tra pose sexy e completo intimo. L’attrice, resa nota per il ruolo di Eva Cudicini nella fiction “I Cesaroni“, infatti, si è lasciata andare ad un bel servizio fotografico, staccandosi per un momento dalla “brava ragazza” acqua e sapone che caratterizza non solo il suo personaggio, ma anche sè stessa.

Tant’è vero che l’attrice ha rivelato di essersi fatta “aiutare” da un Martini per realizzare questo servizio!

Per Alessandra Mastronardi è tempo di voltare pagina: come era già stato reso noto, infatti, questo sarà l’ultimo anno in cui la vedremo nelle vesti di Eva Cudicini, personaggio che  la stessa attrice non ha mancato occasione di criticare:

“E’ un personaggio lagnoso, ma il vero problema è che lo conosco troppo bene, è prevedibile. Avevo un contratto e non potevo andare via prima, ma era diventato frustrante…”

[adsense]

E quando vieni identificato con un determinato personaggio, è anche vero che poi si ha difficoltà a scrollarselo di dosso. Dice infatti l’attrice:

“Avendo alle spalle un personaggio così amato non riesci neanche ad andare ai provini… tutti dicono ‘sei quella cosa lì’. Io sono Alessandra, non Eva!”

Finita l’esperienza con “I Cesaroni“, Alessandra Mastronardi si dedica ad altri progetti: nei prossimi mesi, infatti, l’attrice andrà a vivere per un po’ a New York, città che da sempre l’affascina, mettendosi così un po’ alla prova.

Dopo averla vista nella miniserie RaiSotto il cielo di Roma“, inoltre, prossimamente la vedremo anche nelle fiction “Romanzo criminale 2” (qui la preview) e “Micol e le sue sorelle” (qui la preview).

Qui di seguito ecco il servizio fotografico di “GQ”.

[nggallery id=407]

Fonte: Tgcom

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.