Spoiler Sat: Happy Town riassunto e fotogallery episodio 1×07: La Dallas Alice non abita più qui

Happy town – riassunto e fotogallery episodio 7 – Doesn’t Live Here Anymore del 27 settembre:

Tommy (Geoff Stults) ai funerali di Big Dave (Abraham Benrubi) confida al detective Farmer (Peter Outerbridge) degli indizi su una buca con delle grosse gabbie forse appartenente all’uomo magico ma il detective non gli crede anche se Tommy è molto sospettoso anche nei suoi confronti.

Intanto Henley (Lauren German) e Merritt (Sam Neil) si organizzano per entrare al muro del pianto per riprendere il misterioso martello e Merritt deve sedurre Peggy Haplin (Frances Conroy) per permetterle di intrufolarsi.

Sulla tomba della madre, Tommy scopre che forse la madre non è morta di ictus come lui ha sempre saputo, probabilmente si è trattato di omicidio.

Anche se Dan Farmer si è preso gioco di Tommy sui suoi racconti su Big Dave, in realtà è rimasto incuriosito e quindi si mette sulle tracce di indizi.

Georgia (Sarah Gordon) ancora sconvolta per il rapimento subito da Dan Farmer non potendo più trattenersi confida tutto a Tommy e gli dice che secondo lei l’uomo magico è proprio lui.

Henley si intrufola nella casa di Peggy e si ritrova in una stanza con uno schermo che manda immagini in bianco e nero in una strana sequenza che per qualche secondo sembra ipnotizzare la ragazza ma arriva Peggy e la fa portare via.

Tommy è sulle tracce di Dan Farmer e quando sembra scomparire nel nulla fa diramare un mandato di cattura nei suoi riguardi.

Dan intanto rapisce una donna, Dorothy Meadows, che secondo lui conosce molte cose sul conto delle scomparse ad opera de l’uomo magico e la costringe a scendere nella buca nel bosco. E’ davvero lui l’uomo magico?

Henley si reca da Tommy e gli confida che Peggy ha ucciso sua madre con il famoso martello che lei è riuscita a riavere indietro.

[nggallery id=107]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.