“I Cesaroni 4″: anticipazioni sesta puntata del 30 Settembre

[adsense]

Ascolti ancora favorevoli per la quarta inedita stagione de “I Cesaroni“, che nella serata di giovedì 23 Settembre ha totalizzato 5.258.000 di spettatori  (19,75% di share) nella quinta puntata intitolata Occhio vigile(qui il riassunto della puntata).

Ma cosa succederà nella sesta puntata, in onda giovedì 30 Settembre? Per gli amanti degli spoiler, ecco un estratto di quello che succederà nel sesto episodio intitolato “Gli imboscati“.

La relazione tra Giulio (Claudio Amendola) e Lucia (Elena Sofia Ricci)  sembra essere definitivamente giunta al capolinea: il Cesaroni decide quindi di voltar pagina, ed insieme ai due amici Ezio (Max Tortora) e Cesare (Antonello Fassari) decide di andare in un posto lontano da Roma dove il trio, vent’anni prima, sembra aver sotterrato qualcosa.

Anche Barilon (Giancarlo Ratti) vorrebbe partire con loro, ma, dal momento che all’epoca non faceva parte del loro gruppo, Cesare lo esclude.

Barilon, a quel punto, decide di vendicarsi danneggiando la gita dei tre, al punto che, tra equivoci vari, dovrà intervenire anche la polizia!

[adsense]

Gabriella (Rita Savagnone), intanto, da quando Lucia e Giulio si sono lasciati ha deciso di non recarsi più a casa Cesaroni. Nonostante ciò sente la mancanza dei nipoti e, pur di riaverli al suo fianco, si finge malata.

Walter (Ludovico Fremont), invece, conosce un agente che gli propone di partire insieme a lui per una gara di moto: un sogno che si realizza.

Ma non finisce qui: in quest’occasione, infatti, il giovane Masetti avrà anche la possibilità di conoscere il suo mito, Max Biaggi…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.