Beautiful riassunto puntata 5588 del 14 aprile: I premi

Beautiful riassunto puntata 5588 del 14 aprile: I premi

Donna (Jennifer Gareis) vince tutto quello che si poteva vincere al programma televisivo “Ok il prezzo è giusto”, soldi, macchina e ricchi premi, Pam (Alley Mills) la accoglie saltando e ridendo, vuole dividere con lei i premi, è anche merito suo se ha vinto.

Ridge (Ronn Moss) riceve la telefonata di Brooke (Katherine Kelly Lang) che lo invita a tornare a casa, ma lui rifiuta, non può, il pensiero di Rick (Kyle Lowder) lo uccide, e chiude il telefono, subito dopo arriva Steffy (Jacqueline McInnes Woods) che abbraccia suo padre e gli dice di essere dispiaciuta per la fine della sua storia d’amore, lui cerca di farle aprire gli occhi, per l’ennesima volta, ma lei ribadisce di essere felice e lui deve stare tranquillo, lei sà quello che fà.  Poi le arriva un messaggio da Rick e scappa via, arrivata alla casa sulla spiaggia la ragazza dice al fidanzato di avere un’idea per riconquistare la fiducia sua e della sua famiglia.

Stephanie (Susan Flannery) fa una visita a Brooke, con il suo solito sorriso sulle labbra. Le dice che Ridge l’ha lasciata e questa volta per sempre, le ha detto che sta meglio con Taylor (Hunter Tylo) ma lei non le crede.
Intanto quest’ ultima aspetta Ridge nella depandance con candele accese e la cena pronta come ai vecchi tempi, quando lui arriva è molto felice della sorpresa, ma quando resta da solo nella testa ha solo tanti pensieri, pensa a Brooke, a Rick e alle sue figlie e prende di nuovo quelle pillole.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.