Centovetrine riassunto puntata 2115 del 14 aprile: La condizione

Centovetrine riassunto puntata 2115 del 14 aprile: La condizione

Carol (Marianna De Micheli) ha un nuovo scontro con Ettore (Roberto Alpi), la sua vita è andata a rotoli e non riesce a capacitarsene, successivamente vede il suo ex in compagnia di Eleonora (Francesca Bastone) e la gelosia la manda in crisi. Trova riparo nelle braccia di Ivan (Pietro Genuardi) che va a trovare in galera, sarà proprio lui a consigliarle di lasciare Torino per un pò e prendersi un pò di tempo per sè stessa, questo non significherà una fuga ma solo pensare un pò a sè stessi. Lui ha bisogno di una donna forte, e potrà esserlo solo quando si riprenderà, intanto di lui si occuperà Serena (Sara Zanier).

L’indomani Carol in ufficio riguarda il fascicolo del progetto presentatogli da Adriano (Luca Capuano) successivamente si reca in ospedale e dice al dottore di aver finanziato l’ ospedale, ma pone una condizione!

Serena riesce a convincere Cecilia (Linda Collini) di tornare a Courmayeur per chiudere per sempre questa brutta storia, poi le offre la possibilità di essere sincera e di raccontarle tutto quello che è successo, ma lei ancora una volta mente e quando resta da sola torna a scrivere sul suo diario. L’indomani i tre sono in partenza, ma in quel momento Rossana (Caterina Vertova) riceve la telefonata dai Carabinieri di Courmayeur e viene a sapere che lo chalet è andato distrutto durante un incendio e lo dice ai ragazzi, che restano a bocca aperta.

Niccolò (Raffaello Balzo) prova a spiegare a Paola (Claudia Alfonso) il perchè dell’ annullamento del suo matrimonio, ma la ragazza confusa e spaventata scappa via. L’indomani quando arriva al salone trova un gruppo di giornalisti ad aspettarla, quando si avvicina tutti vogliono sapere se è per lei che il rampollo di casa Castelli ha mandato a monte il suo matrimonio con Pilar (Lucia Loffredo). La notizia e la foto sono stati pubblicati sul giornale e anche Pilar lo viene a sapere, questo la manda su tutte le furie, tant’è che irrompe nella stanza del suo ex fidanzato e gli urla contro tutta la sua rabbia, questa volta la sua mancanza di rispetto nei suoi confronti e in quelli della sua famiglia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.