Beautiful riassunto puntata 5570 del 24 marzo: Oltre al danno..

Beautiful riassunto puntata 5570 del 24 marzo: Oltre al danno..

Bill Jr (Don Diamont) sta leggendo alcuni degli scritti lasciati da Stephanie  (Susan Flannery) e pensa e ripensa ad alcune dichiarazioni che gli fanno credere che alla Forrester ci sia qualche problema legale. Intanto la donna è andata a trovare i figli in azienda per parlare loro del suo piano. Lei chiede aiuto a loro, perchè quando Bill comprerà la Forrester, loro quattro insieme potranno ricomprarla e riaverne finalmente il possesso, ma i suoi figli la spingono a lasciar stare, tutti questi attacchi non fanno altro che colpire loro e il loro padre, che sta arrivando allo stremo, è depresso e triste, il lavoro di una vita va a rotoli e questa guerra deve finire. Lei alla fine cede e va via. Eric  (John McCook) sta parlando con Donna (Jennifer Gareis), della presenza di Stephanie in azienda, lui si dice dispiaciuto dello stato d’animo della sua ex moglie, la donna si sente triste, sola, tradita e Bill Jr se ne sta solo approfittando.

In quel momento arrivano i suoi figli a dargli la bella notizia, e cioè che Stephanie ha deciso di chiudere con Bill Spencer e i suoi attacchi all’ azienda.

Ma qualcosa non va, quando quest’ultimo apprende la notizia si toglie la maschera e fa capire a Stephanie che è ormai troppo tardi, lui è venuto a Los Angeles solo ed esclusivamente per comprare la Forrester, e lei è stata solo una pedina nelle sue mani. Ora vuol sapere quale segreto nasconde Eric così lo metterà in ginocchio.

Continua l’idillio d’amore tra Nick (Jack Wagner)  e Bridget (Ashley Jones) ma quando durerà?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.