I personaggi di “Ris Roma – Delitti Imperfetti”: Tenente Bartolomeo Dossena (Marco Rossetti)

I personaggi di “Ris Roma – Delitti Imperfetti”: Tenente Bartolomeo Dossena (Marco Rossetti)

[adsense]

Continuiamo a conoscere più da vicino tutti i nuovi protagonisti della serie “Ris Roma – Delitti Imperfetti“, e così dopo esserci occupati di Daniele Ghirelli (qui l’articolo), Flavia Ayroldi (qui l’articolo) e del Capitano Lucia Brancato (qui l’articolo), oggi ci dedichiamo al bello e deciso Tenente Bartolomeo Dossena, interpretato da Marco Rossetti.

Un carabiniere tutto d’un pezzo dal curriculum impeccabile, il tenente Bartolomeo Dossena, per gli amici Bart, è un bell’uomo single sui 30 anni.

Laureato in chimica, è stato il primo dei selezionati dal Capitano Brancato (Euridice Axen) nella propria squadra; è una formidabile combinazione di intelligenza scientifica, preparazione atletica e autodisciplina.

[adsense]

Un uomo deciso, caparbio, che non esce mai dai confini prescritti: rappresenta il classico carabiniere che segue rigorosamente le regole. Alto senso del dovere, rispetto delle gerarchie e riservatezza contribuiscono a definire questo tenente molto ben visto dai suoi superiori, unico fra i Ris ad andare sempre d’accordo con la territoriale.

Ma la rigidità di Dossena crea attriti e incomprensioni con i colleghi, specialmente con Flavia (Jun Ichikawa) e Ghiro (Fabio Troiano), e sarà Lucia a invitarlo ad un approccio più flessibile e tollerante delle diversità.

Fonte: Ufficio Stampa Taodue

Tenente Bartolomeo Dossena in “Ris Roma  – Delitti Imperfetti”

httpv://www.youtube.com/watch?v=gy6Gx1z_Pz4

httpv://www.youtube.com/watch?v=9lNohOpoYF4

Fotogallery Marco Rossetti

[nggallery id=136]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.