Beautiful riassunto puntata 5569 del 23 marzo: Ultimo attacco?

Beautiful riassunto puntata 5569 del 23 marzo: Ultimo attacco?

Rick (Kyle Lowder) e Stephanie (Susan Flannery) stanno ancora discutendo dell’ intervista rilasciata da Brooke (Katherine Kelly Lang), proprio in quel momento arriva anche Thomas (Drew Tyler Bell), che sembra esterrefatto dalle dichiarazioni della donna, la Forrester è sotto il comando dei Logan? E allora il loro lavoro non conta più niente? In quel momento interviene Rick che dice a Thomas che sono loro a comandare, intanto Stephanie chiama Ridge (Ron Moss), ancora al ristorante con Taylor (Hunter Tylo) e gli chiede di tornare in ufficio subito.

I ragazzi intanto continuano a litigare, difendendo le proprie famiglie, a questo punto Rick prende Thomas per le braccia, vorrebbe colpirlo, ma arriva Ridge che li divide. Chiede spiegazioni e scopre che la causa di tutto sono state le parole di sua moglie, o presunta tale. I toni sono alti, ognuno accusa l’altro come può, ed ecco arrivare Brooke, che chiede il motivo del trambusto. Le due fazioni iniziano a litigare e la donna cerca di spiegare di aver risposto alle accuse di Stephanie, era molto arrabbiata e non voleva sminuire nessuno.

Intanto Bill Jr (Don Diamont) sta già visionando i contatti e i commenti all’ intervista di Brooke, e ride soddisfatto del risultato.

Ridge chiede agli altri di restare solo con Brooke, ma Taylor dice di voler restare, per difendere la sua famiglia, lei ha sempre calpestato suo marito, mettendolo al di sotto della sua famiglia e di suo figlio, ma Ridge non è obbligato a stare con lei, ha altre aspettative, ha un’ altra famiglia. Ma Ridge ha qualche pensiero in testa e Brooke vuole sapere di cosa si tratta.

A questo punto la psichiatra va via e raggiunge Stephanie, ha paura del fatto che anche se Ridge lascerà Brooke non è detto che tornerà da lei, ma la donna le dice di tenere duro e sperare, suo figlio le appartiene.

Nick (Jack Wagner) e Bridget (Ashley Jones) cercano di ricominciare a ricostruire la loro famiglia, insieme al bambino.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.