"Fratelli Benvenuti": la fiction si sposta al mercoledì!

"Fratelli Benvenuti": la fiction si sposta al mercoledì!

C’era un pò da aspettarselo. La serata non era sicuramente delle migliori per far debuttare la nuova fiction di Massimo BoldiFratelli Benvenuti” che, andata in onda ieri sera su Canale 5, ha chiuso la serata con l’amaro in bocca, totalizzando solo 3.207.000 di spettatori (13,23% di share).

Ma la colpa non è sicuramente della fiction in sè, ma dell’errato giorno di programmazione cui Mediaset l’ha collocata, confrontandola con serie come “Tutti pazzi per amore 2” su RaiUno, anch’essa alla sua prima puntata dopo la grandissima attesa dei fan, e “NCIS – Los Angeles” su Rai Due.

Resasi conto della situazione, Mediaset ha deciso di correre ai ripari e di spostare così il giorno di programmazione della messa in onda della fiction “Fratelli Benvenuti“: la seconda puntata, infatti, non sarà più prevista per domenica 28 Marzo, bensì per mercoledì 24 Marzo, sempre in prima serata su Canale 5.

Scelta giusta sicuramente, che la Mediaset, per difendere il prodotto, avrebbe dovuto prendere sin dall’inizio, nonostante il suo “avversario” adesso sia il reality show di Rai Due “L’isola dei famosi“. Sarà la volta buona? Speriamo di si.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.