Centovetrine: anticipazioni puntate dall'8 al 12 febbraio

Preparatevi ad un mese di febbraio ad alta tensione a Centovetrine, nelle prossime puntate succederanno molte cose che faranno sì che alcuni dei “casi” in sospeso abbiano un loro epilogo.

Intanto il primo momento di tensione riguarderà il triangolo amoroso Flavia (Ketty Roselli), Adriano (Luca Capuano), Alessia (Eleonora Di Miele), nonostante le confessioni di Vittorio (Mario Cordova), sua figlia andrà avanti per la sua strada che porterà dritta dritta all’altare, ma forse lì resterà da sola… a quanto pare dopo l’ennesimo e definitivo rifiuto da parte di Adriano, Alessia lascia una lettera che fa capire al suo ex che in realtà è pronta a compiere un gesto estremo… Adriano sceglierà di sposarsi o di salvare la vita ad Alessia? Flavia saprà trovare la forza per perdonare?

Per quanto riguarda Centovetrine, gli scontri non finiranno molto presto, Ettore (Roberto Alpi) andrà all’estero per “sfuggire” al controllo di Corrado (Stefano Davanzati) e della sua talpa, mentre i due, il gatto e la volpe, saranno scoperti…dall’arrabbiata ex P.R, Laura Beccaria (Elisabetta Coraini), che chiederà spiegazioni a Ivan, ma che alla fine si convincerà a tacere per riprendersi una piccola rivincita con Carol (Marianna De Micheli).

I tempi duri si prospettano anche per Niccolò (Raffaello Balzo), che non sa che fare con la proposta di matrimonio di Pilar, dato che non riesce a togliersi dalla mente la bellissima Paola (Claudia Alfonso), ne parla con Cecilia (Linda Collini)…ma dovrà trovare da solo la soluzione, visto che anche Rossana ci metterà lo zampino!

Ma questo mese non porterà solo carri e maschere in giro per le città ma ci riporterà da New York la bella Lavinia Grimani (Serena Iansiti), che ritorna per salutare la madre e la sua , “nuova sorella” , ma avrà un incontro-scontro anche con il suo ex, Adriano Riva. Tutti i fans saranno felici di rivedere la loro beniamina.

Per gli amanti delle novità eccovi accontentati è in arrivo Francesca Bastone, alias Miss Cavendish, che dovrà partecipare ad un importante Cda del gruppo Ferri, altro che “chiacchiere”!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.