Dr House M.D sesta stagione: anticipazioni puntata del 9 febbraio: "Conosciuti sconosciuti"

E’ l’ora della verità per House (Hugh Laurie) e la Cuddy (Lisa Edelstein)!

Eh sì nella prossima puntata House andrà ad una conferenza con Wilson (Robert Sean Leonard) e la Cuddy sul tema dell’eutanasia. Tante rivelazioni verranno fatte, intanto House spiegherà alla Cuddy il perchè, tanti anni fa, non l’ha richiamata dopo essere usciti insieme e questo non lascerà indifferente la sexy dottoressa che si troverà davanti a un bivio e ad un riaffiorare di forti sentimenti contrastanti che pensava ormai sopiti.

Un paziente terminale di Wilson muore, guarda caso proprio lo stesso giorno della conferenza, questo suscita sospetti in House che affronta l’amico per farsi raccontare la verità: ha praticato l’eutanasia? Anche Chase (Jesse Spencer) chiarirà a Cameron (Jennifer Morrison) il suo strano comportamento degli ultimi giorni, tra i rimorsi e gli incubi…racconterà la verità.  Cameron lo perdonerà? Decideranno di lasciare l’ospedale?

Per quanto riguarda il caso che arriva nel reparto di diagnostica questa settimana c’è una ragazza che sviene con mani e piedi gonfi. Cosa le sarà successo la sera prima? Il caso verrà affrontato dalla squadra con a capo Foreman (Omar Epps) per l’ultima volta, dalla prossima puntata House torna al suo lavoro ufficialmente.

Ecco il promo originale

httpv://www.youtube.com/watch?v=-O3CJvmK6Bw

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.