Series Preview: Dr. House M.D. 6 e The closer 4 tornano su Italia 1

Una nuova serata nel segno dell’ induzione si sta preparando su Italia 1, di che sto parlando? Ma del Dr. House e di The Closer! Abbiamo atteso, sognato, sperato, e finalmente sono tornati. Ma andiamo per ordine.

Il Dottor House, dopo aver traslocato su Canale 5 per più di due anni, è ritornato a casa su Italia 1, dove domani sera inizieranno le puntate inedite della sesta stagione, infatti Mediaset ha evitato il primo passaggio sui suoi canali sul digitale terrestre e ha portato il telefilm su Italia 1 quasi in contemporanea con l’ America, dove è iniziato tre mesi fa.

La prima puntata sarà mega. “Piegato”, è il titolo dell’episodio, avrà la durata di due ore… qua ritroveremo Hugh Laurie o meglio Dottor House alle prese con il difficile percorso della disintossicazione, dal Vicodin e da una vita che l’aveva assorbito troppo portandolo a cedere nelle magnifiche puntate di fine quinta serie. La sua casa è stata l’ospedale psichiatrico Mayfield, dove House ha trovato “amici” e forse un amore europeo. Ma è arrivato il momento di tornare a casa…ma senza la possibilità di tornare in ospedale House si armerà di grembiulino e diventerà un cuoco provetto! Chi lo salverà?

httpv://www.youtube.com/watch?v=a3_1JzZ4CeI

La puntata di domani andrà in onda alle 21.25, ma martedì vedremo il secondo episodio, dalla normale durata, accompagnato dal primo espiodio della quarta serie di “The Closer”, la “risolvicasi” Brenda Johnson (Kyra Sedgwick), avrà tante gatte da pelare in questa quarta serie, ma non tutti finiranno in carcere… ci sarà un gatto che le farà scacco matto, ma questo ve lo racconterò nelle prossime puntate. Per quanto riguarda la vita privata, il “capo” dovrà vedersela con problemi di salute e con i preparativi per il matrimonio con il suo Fritz (Jon Tennay). Nel primo episodio che vedremo martedì alle 22.15, Brenda e la sua mitica squadra dovranno vedersela con un caso di incendio che, una volta sul posto diventerà caso di omicidio, tutti gli elementi portano ad un piromane, vecchia conoscenza della squadra ma… sapete com’è…a volte non è come sembra…

httpv://www.youtube.com/watch?v=bmE3PYbgdLo

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.