“Medicina Generale 2″: Cosa succederà nella puntata di mercoledì 13 Gennaio?

Prosegue l’appuntamento con le anticipazioni degli episodi della seconda stagione della fiction medical “Medicina Generale”, in onda ogni mercoledì alle 21.05 su Rai Tre.

La sesta puntata di “Medicina Generale 2” ha totalizzato 1.986.000 di spettatori (7,57% di share) nel primo episodio “M’ama non m’ama” e 2.187.000 di spettatori (9,06% di share) nella secondo episodio “Nel regno del caso“, nettamente in ribasso rispetto alla scorsa puntata.

Ma cosa succederà nella prossima puntata, in onda mercoledì 13 Gennaio? Per gli amanti degli spoiler, ecco un estratto di quello che succederà nei prossimi due episodi intitolati Angeli” e “Le conseguenze dell’amore“.

Matteo e Gabriella sono sempre più uniti, tanto da decidere di fare una vacanza assieme, nonostante Serena, la ex dello specializzando, provi ad intromettersi nel loro rapporto.

Anche tra Elia e Letizia le cose sembrano migliorare. Lui riesce finalmente a vincere la paura e a dimostrarle i suoi sentimenti. Per la prima volta dorme con lei e non ha incubi. Lei,  nel frattempo, è preoccupata per la salute di suo padre. Edoardo, infatti, viene nuovamente ricoverato in ospedale  per una terribile malattia che cambierà la sua vita.
Marco è ancora sconvolto per aver ritrovato la sua famiglia d’origine. Nonostante il  suo turbamento, decide di incontrare la madre e di perdonarla.

Anna continua ad essere sospettosa dopo il tradimento di Giacomo, e  scopre per caso che Bianca aspetta un bambino da lui. Stavolta la verità è troppo difficile da accettare, e Anna chiede a Giacomo di andare via di casa.

Anche in reparto la caposala non ha vita facile: il progetto che porta avanti con Sassi  fa fatica a decollare, per la mancanza di pazienti. E’ così che i due decidono di cercare  nei campi rom  i bambini da sottoporre alla terapia. In questa occasione Anna conosce Alizia, una bambina rom in cerca di aiuto per la salute di suo fratello.

Fonte: Ufficio Stampa Rai

“Medicina Generale 2″ – Promo settima puntata

httpv://www.youtube.com/watch?v=sQbVWGI37Ew

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.