Centovetrine riassunto puntata 2032 del 26 novembre: il ritorno di Flavia

Carol (Marianna De Micheli) va da Ivan (Pietro Genuardi), perchè convinta che lui abbia cambiato idea dopo la sua richiesta, ma l’uomo ribadisce chiaramente di aver deciso solo per un suo tornaconto personale e non per lei o per la possibilità di ricostruire un’amicizia tra di loro. La donna delusa va da Ettore (Roberto Alpi) e gli racconta tutto, per lui Ivan prima o poi si ammorbidirà così come ha ripensato alla loro proposta, ha solo bisogno di tempo.

Intanto Niccolò (Raffaello Balzo) tenta di far riappacificare le sorelle, chiedendo loro delle opinioni su un nuovo investimento, ma le due ricominciano a litigare, Serena (Sara Zanier) va via e incontra Damiano (Jgor Barbazza) che la invita a seguirlo. I due vanno in giro per le campagne intorno a Torino, fanno un pic nic e raggiungono un posto romantico,  si baciano, poi rientrano, lei ha tanti impegni di lavoro ma la convince a rimandarli per restare insieme.

Flavia (Ketty Roselli) torna dal Sud America, e va direttamente in ospedale per riabbracciare Adriano (Luca Capuano). Mentre i due si abbracciano arriva Alessia (Eleonora Di Miele), che quando resta sola con il suo ex, tenta di convincerlo che tra loro due c’è qualcosa di più, mentre lui ribadisce di voler cancellare la loro notte d’amore. Intanto Vittorio Cortona (Mario Cordova) comunica ad Adriano di averlo inserito in un equipe per un intervento, è il momento di ricominciare per lasciarsi tutto alle spalle.

Per Ivan il tormento continua, e mentre va al parcheggio viene raggiunto da Corrado (Stefano Davanzati) che lo invita a salire in macchina con lui e poi gli chiede di prendere una posizione, è con lui o con Ettore??

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.