One Piece. (L to R) Iñaki Godoy as Monkey D. Luffy, Jacob Romero as Usopp, Taz Skylar as Sanji in season 2 of One Piece. Cr. Casey Crafford/Netflix © 2025
In attesa dell’uscita degli episodi della seconda attesissima stagione, Netflix ha annunciato l’inizio delle riprese della terza stagione dell’acclamata serie live-action One Piece.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/+hEbpBOLVUUY4OGNk
CERCATECI ANCHE SUL SOCIAL MASTODON: https://mastodon.uno/@teleblog
I membri originali della ciurma di Cappello di Paglia – Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Mackenyu (Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji) – fanno ritorno a Città del Capo insieme a Charithra Chandran (Miss Wednesday), Mikaela Hoover (Chopper), Joe Manganiello (Mr. 0), Lera Abova (Miss All Sunday) e Sendhil Ramamurthy (Nefertari Cobra), che saranno personaggi principali anche nella terza stagione.
Tra i nuovi membri del cast già annunciati anche Cole Escola (Bon Clay) e Xolo Maridueña (Portgas D. Ace), e seguiranno in una data successiva altri annunci.
La seconda stagione, ONE PIECE: VERSO LA ROTTA MAGGIORE, arriverà solo su Netflix il 10 marzo 2026.
ONE PIECE è un’avventura piratesca live-action creata in collaborazione con Shueisha e prodotta da Tomorrow Studios (partner di ITV Studios) e Netflix.
L’adattamento live-action di ONE PIECE firmato Netflix è tratto dalla serie manga più venduta di tutti i tempi in Giappone e scritta da Eiichiro Oda, con oltre 100 volumi e 500 milioni di copie vendute in tutto il mondo. L’epica avventura in alto mare segue Monkey D. Luffy nella sua missione per trovare il leggendario tesoro ONE PIECE e diventare il Re dei Pirati. Il franchise, amatissimo e intergenerazionale, vanta una fanbase globale vastissima.

Al debutto nel 2023, la serie live action Netflix è diventata un vero fenomeno mondiale: ha trascorso otto settimane nella Global Top 10, raggiungendo il primo posto in oltre 75 Paesi e diventando la prima serie Netflix in lingua inglese a debuttare al #1 in Giappone.
La serie ha totalizzato quasi 100 milioni di visualizzazioni ed è tra i titoli più scaricati di sempre su Netflix. ONE PIECE ha ottenuto 11 nomination ai Children’s & Family Emmy Awards, tra cui Outstanding Young Teen Series. L’amato adattamento offre ai fan nuovi modi per rimanere coinvolti tutto l’anno anche fuori dallo schermo, grazie a una nuovissima esperienza immersiva in arrivo alla Netflix House e al merchandising internazionale – da LEGO a Moose Toys e molto altro – acquistabile sul Netflix Shop e presso rivenditori in tutto il mondo. ONE PIECE tornerà con l’attesissima seconda stagione nel 2026, ed è già stata rinnovata per una terza stagione.
