25/11/2025
Pubblicità
industry-hbo

La quarta stagione dell’acclamata serie HBO Original “Industry” in arrivo su HBO Max: otto episodi disponibili dall’11 gennaio a livello globale, un episodio a settimana. 

In Italia la serie sarà disponibile all’inizio del 2026, in occasione del debutto della piattaforma streaming nel nostro paese.

All’apice della carriera e mentre vivono le vite che sognavano come laureate della Pierpoint, Harper (Myha’la) e Yasmin (Marisa Abela) vengono coinvolte in un gioco ad alto rischio e in giro per il mondo quando un personaggio di spicco del mondo della ‘fintech’ irrompe sulla scena londinese. Mentre Yasmin è alle prese con la sua relazione con il fondatore dell’azienda tecnologica, Sir Henry Muck (Kit Harington), e Harper viene trascinata nell’orbita dell’enigmatico dirigente Whitney Halberstram (Max Minghella), la loro contorta amicizia inizia a deformarsi e ad accendersi sotto la spinta di denaro, potere e del desiderio di essere al vertice.

Cast: Myha’laMarisa Abela, Kit Harington, Ken Leung, Max Minghella, Miriam Petche, Sagar Radia, Toheeb Jimoh, Charlie Heaton, Amy James-Kelly, Roger Barclay, Andrew Havill, Kiernan Shipka, Kal Penn, Jack Farthing, Stephen Campbell Moore, Claire Forlani e Edward Holcroft.

La stagione 3 di INDUSTRY è stata nominata ‘Best Drama Series’ ai Critics Choice Award 2025 ed è stata classificata dal The New Yorker al primo posto tra i “Best TV Shows” del 2024. Il TIME l’ha definita ‘lo show da vedere dell’estate’ e un ‘dramma appassionante e coinvolgente… con uno storytelling intelligente’GQ la considera ‘la migliore serie televisiva’ mentre il The New York Times l’ha descritta come ‘un appuntamento imperdibile’ e Vanity Fair l’ha definita ‘accattivante, sexy e incredibilmente divertente’.

INDUSTRY è creata e scritta da Mickey Down & Konrad Kay, anche produttori esecutivi. La serie è una produzione Bad Wolf Production per HBO/BBC, con executive producer Jane TranterKate Crowther e Ryan Rasmussen per Bad WolfKathleen McCaffrey per Little GemsRebecca Ferguson per BBC.

Tra i registi Mickey Down & Konrad KayMichelle Savill e Luke Snellin

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *