LA COLONNA SONORA DEL TUO NATALE: ARRIVA VH1+ CHRISTMAS
Dall’8 dicembre, il nuovo canale dedicato ai video delle canzoni di Natale che hanno fatto la storia
SPECIALE NATALE SU PLUTO TV CHRISTMAS
Il 25 dicembre, una programmazione con tanti nuovi film natalizi in onda per tutta la giornata
RISATE SOTTO L’ALBERO
Ogni venerdì alle 21.00 su Pluto TV Film Commedia, divertimento assicurato con i volti più amati di Hollywood
UN BOOST DI ADRENALINA CON THRILLER SENZA SCRUPOLI
Tutte le domeniche alle 22.00, appuntamento fisso con avventure mozzafiato su Pluto TV Film Thriller
CONTINUA COSY TUESDAY, SU PLUTO TV FILM ROMANTICI
Tutti i martedì alle 21.00 nuove storie di grandi amori e grandi emozioni
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
L’8 dicembre su Pluto TV arriva VH1+ Christmas, che sarà la colonna sonora alle feste di quest’anno: da “Last Christmas” a “All I want for Christmas is you“, tutti gli indimenticabili video che hanno segnato la cultura natalizia del nostro tempo.
Il 25 dicembre invece, Pluto TV Christmas propone una programmazione speciale ricca di tanti nuovi titoli che si alterneranno per tutta la giornata. Back To Christmas, Christmas Mix, Snowmance, A Fairytale Christmas…sono solo alcune delle storie che scalderanno e riempiranno di emozione uno dei giorni più amati dell’anno.

Tutti i venerdì alle 21.00 lo spasso è assicurato su Pluto TV Film Commedia dove alcuni dei volti più amati del cinema saranno protagonisti di una programmazione speciale a tema natalizio: Risate sotto l’Albero.
Il 5 dicembre si comincia con Io, Dio e Bin Laden: Nicolas Cage veste i panni di Gary Faulkner, ex detenuto disoccupato che parte per il Pakistan armato solo di una spada acquistata in TV. Convinto di essere in missione per conto di Dio, tenta di catturare Osama Bin Laden compiendo una folle missione solitaria.
Il 12 dicembre va in onda Quel momento imbarazzante dove Zac Efron, Miles Teller e Michael B. Jordan interpretano tre amici uniti da una ferrea promessa: restare tutti single. Hanno infatti timore che relazioni serie possano annullare le loro personalità e far cambiare il loro rapporto di amicizia. Ma, nel momento in cui meno se lo aspettano, tre giovani ragazze gli faranno cambiare idea.
Protagonista dell’appuntamento del 19 dicembre è Uma Thurman con il grande successo de La mia super ex-ragazza. Matt si innamora di Jenny, che scopre essere la supereroina G-Girl. Quando decide di lasciarla perché troppo gelosa e possessiva, Jenny usa i suoi poteri per vendicarsi e rendere la sua vita un incubo.

Il 26 dicembre è la volta di Bandidas: al centro della vicenda una coppia d’eccezione, Salma Hayek e Penelope Cruz, rispettivamente Sara, figlia di un ricco banchiere e Maria, figlia di contadini. Le due si ritrovano unite nella lotta contro Tyler Jackson, rappresentante di una banca di New York, che si sta impadronendo illegalmente delle loro terre.
In onda tutte le domeniche alle 22.00 su Pluto TV Thriller tante storie ad alta intensità e ricche di colpi di scena.
Va in onda il 7 dicembre Blood and Money che racconta di Jim, un veterano in pensione, che mentre è a caccia in un bosco innevato si imbatte in una grossa somma di denaro. Si troverà contro una squadra di spietati criminali pronti a tutto pur di riaverla.
Segue il 14 dicembre, Awol 72 – Il disertore: un ex marine viene accusato di vendere informazioni governative segrete e si ritrova nel mirino delle forze speciali russe, della polizia di Los Angeles e di uno spietato assassino. China Salesman – Contratto Mortale va in onda il 21 dicembre. Il protagonista è Yan Jian un ingegnere informatico cinese che si offre come volontario per andare in Nord Africa e aiutare la sua compagnia a vincere un importante concorso che assegna il controllo delle comunicazioni tra sud e nord del continente. La sua missione però si trasforma presto in una battaglia per impedire una cospirazione internazionale.
Il ciclo adrenalinico si chiude il 28 dicembre con Lo Sciacallo dove un giornalista indipendente di nome Louis Bloom si arma di una videocamera e di una radio della polizia per scovare i crimini notturni che avvengono nella città di Los Angeles.
Il ciclo di film che regala romanticismo e tenerezza continua anche a dicembre, su Pluto TV Film Romantici tutti i martedì alle 21.00. Amore all’orizzonte apre le danze il 2 dicembre: Jodie gestisce l’impresa di barche ereditata dal padre nella baia di Redmond, ma l’arrivo del ricco imprenditore Charles, deciso a trasformare il porto in un complesso di lusso, minaccia le attività locali. Tra i due nascerà qualcosa di inaspettato.
Il 9 dicembre va in onda Un marito da addestrare, una divertente commedia romantica che segue le vicende di Jilian, un’affermata scrittrice e consulente matrimoniale la cui vita sentimentale è in profonda crisi.
A seguire, il 16 dicembre, Innamorarsi a Crystal Bay: Tilly lavora in un’associazione benefica con cui finalmente riesce a seguire un progetto a lei molto caro per la salvaguardia dei pinguini. Per realizzarlo, collabora con lo zoologo Fletcher Grant, con cui entra pian piano sempre di più in sintonia.

Il 23 dicembre arriva LOL – Pazza del mio migliore amico, con protagonisti Miley Cyrus, Demi Moore e Douglas Booth. All’inizio del nuovo anno scolastico, il cuore di Lola viene spezzato dal suo ragazzo, ma ben presto verrà sorpresa dal suo migliore amico, il promettente musicista Kyle, che le rivelerà ciò che prova per lei.
A concludere l’anno, Un principe tutto mio 2: Un matrimonio da favola, in programma il 30 dicembre. Poco prima delle nozze reali, Paige ed Edvard devono affrontare una prova difficile per loro e per la monarchia danese: una legge, infatti, stabilisce che un erede al trono può sposare solo una donna di origini nobili; pena, la rinuncia alla corona.
In piattaforma si accende Pluto TV Snooker 900 che inaugura il suo arrivo con due settimane di speciali eventi live: si parte il 17 novembre con la Pros week, dove Jimmy “Whirlwind” White torna alla Pluto Arena insieme a un eccezionale gruppo di campioni per una sfida grandiosa: Ken Doherty, Stuart Bingham, Robert Milkins, e Reanne Evans.
Segue poi mercoledì 19 novembre, la Juniors Night di Pluto TV, in cui otto dei migliori giovani talenti del biliardo si contenderanno un premio di £1.000; una vetrina eccezionale in diretta tv per una nuova generazione di giocatori.
La settimana prossima i riflettori si accendono sulla prima edizione della Pluto TV Crucible Cup, un nuovissimo torneo in programma il 24 e 25 novembre. I Campioni del Mondo Professionisti — Stephen Hendry, Neil Robertson, John Higgins, Mark Williams e Mark Selby — si sfideranno contro star internazionali di alto livello del calibro di Xiao Guodong, Barry Hawkins e Gary Wilson in un rivoluzionario formato a eliminazione diretta.
Su Pluto TV è arrivato anche LOL Just For Laughs, un canale dall’animo comedy, ricco di tanti sketch divertenti e sorprendenti, capaci di far morire dalle risate senza che venga detta una sola parola.
