La serie drammatica Fireflies, prodotta da Ananey Studios (società del gruppo Paramount), sarà disponibile dal 21 novembre in esclusiva su Paramount+.
Il mystery drama israeliano, prodotto da Ananey Studios e creato da Shachar Magen e Tawfik Abu Wael, debutta in oltre 10 Paesi nel mondo, oltre che in Italia – anche in Canada, Regno Unito, Australia, America Latina, Brasile, Francia, Germania, Svizzera e Austria – e sarà disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo latino-americano e portoghese brasiliano.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
Fireflies è creata da Shachar Magen e Tawfik Abu Wael che ne firmano anche la regia; Dana Ivgy e Ninet Tayeb sono le protagoniste, affiancate da Ben Sultan, Amir Khoury, Lia Elalouf, Sara Vino-Elad, Ala Dakka, Makram Khoury e altri interpreti.

Fireflies è un intenso mystery drama che ruota attorno a due donne, amiche d’infanzia diventate rivali, interpretate da Ninet Tayeb e Dana Ivgy. In una tranquilla cittadina nel deserto, gli abitanti iniziano misteriosamente a prendere fuoco. Mimi (33), istruttrice di un’azienda di sminamento, è convinta che i casi non siano dovuti a mine, ma a un fenomeno che ha vissuto da bambina: una solitudine così profonda da accendere una fiamma mortale interiore. Con l’aiuto della sua amica d’infanzia Dikla (33), oggi agente di polizia, Mimi indaga sull’origine del fenomeno, cercando di scoprire chi si nasconde dietro la misteriosa epidemia e di fermarlo prima che la città venga travolta dal terrore.
Fondendo dramma umano e mistero soprannaturale, Fireflies racconta una storia toccante e inquietante di solitudine, traumi sepolti e legami inaspettati, sullo sfondo della struggente bellezza del deserto.
