28/10/2025
Pubblicità
Little Disasters SE 1 EP 1

Picture Shows (L-R): Ed Carrisford played by (JJ FIEILDS), Kit played by (JAGO), Jess Carrisford played by (DIANE KRUGER), Baby Betsey played by (PETRA) and Frankie played by (JAX)

Paramount+ ha svelato la KA ufficiale di Little disasters, il thriller psicologico in sei episodi tratto dal romanzo bestseller di Sarah Vaughan (Anatomy of a Scandal). Tutti gli episodi saranno disponibili da giovedì 11 dicembre, in esclusiva su Paramount+ negli Stati Uniti, Canada, GSA, Italia e America Latina.

Little disasters è ideato dal team creativo vincitore del BAFTA® di Roughcut Television (COMABig Boys), in collaborazione con Fremantle.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Little disasters ruota attorno a un’amicizia decennale tra Jess (Kruger), Liz (Jo Joyner), Charlotte (Shelley Conn) e Mel (Emily Taaffe), quattro future mamme unite inizialmente solo dalla comune data del parto, ma che sono poi rimaste vicine durante tutto il percorso della maternità. Quando Jess, madre perfetta e casalinga, porta la sua bambina in ospedale per una ferita alla testa di cui non riesce a dare spiegazioni, la sua amica Liz — medico di turno al pronto soccorso — si trova costretta a prendere una decisione straziante: se chiamare i servizi sociali o meno. Con una sola telefonata, Liz dà il via a una catena di eventi che si propaga, si incrina e rischia di distruggere non solo le loro famiglie, ma anche il gruppo di amiche.

Guidato da Diane Kruger, il cast include Jo Joyner (The WivesFor Her SinsShakespeare & Hathaway), Shelley Conn (Gen VAlex RiderBridgerton), Emily Taaffe (The RisingThe Beast Must DieWar and Peace), JJ Feild (TurnAustenlandThe Peripheral), Ben Bailey Smith (Star Wars: AndorThe SplitBrief Encounters), Patrick Baladi (The HackDI RayTed Lasso) e Stephen Campbell Moore (The History BoysMasters of the AirCriminal Record).

Diretto dalla candidata al BAFTA Eva Sigurðardóttir (Good NightRainbow Party), la serie unisce realismo e suspense per creare un ritratto intimo, ma inquietante della maternità moderna.

Little disasters è stato adattato per lo schermo da Ruth Fowler e Amanda Duke, con i produttori esecutivi Ash Atalla, Alex Smith e Marianna Abbotts per Roughcut Television, e con la partecipazione di Sarah Vaughan. Simon Judd è produttore esecutivo per Fremantle, con Eva Sigurðardóttir alla regia e Myf Hopkins alla produzione. Fremantle si occupa delle vendite internazionali.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *