La terza stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata targata Lucasfilm, debutterà l’8 dicembre su Disney+ con tutti i 7 episodi disponibili.
Ambientata durante l’era dell’Alta Repubblica, Star Wars: Young Jedi Adventures segue i giovani Jedi Kai Brightstar, Lys Solay e Nubs mentre studiano le vie della Forza, imparano dal Maestro Jedi Yoda, esplorano la galassia e aiutano i cittadini e le creature in difficoltà.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
Il trailer offre ai fan un’anticipazione delle nuove avventure dei giovani protagonisti, che in questa stagione affronteranno Rek Minuu, uno scaltro riparadroidi, e faranno amicizia con Dotti, l’amabile proprietaria di un negozio locale nota per le sue doti nella manutenzione dei droidi, e con un trio di nuovi amici droidi: Beepers, Dozer e Gigi.

Nella versione originale, il cast vocale della terza stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures è composto da Ja’Siah Young (Kai Brightstar), Juliet Donenfeld (Lys Solay), Dee Bradley Baker (Nubs), Emma Berman (Nash Durango), Trey Murphy (Cyrus Vuundir/Taborr), Gunnar Sizemore (Wes Vinik), e Piotr Michael (Maestro Yoda). La terza stagione introduce i personaggi di Rek Minuu e Dotti, che nella versione originale hanno rispettivamente le voci di Mason Wertheimer e April Winchell. Jamaal Avery Jr, che ha prestato la voce a Kai Brightstar nella prima stagione nella versione originale, in questa interpreta la Padawan Kai.
Prodotta da Lucasfilm in collaborazione con Wild Canary per Disney+, la terza stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures vede come executive producer James Waugh, Jacqui Lopez e Josh Rimes di Lucasfilm. Michael Olson è showrunner ed executive producer; Elliot M. Bour è supervising director ed executive producer. La colonna sonora è firmata da Matthew Margeson. I servizi di produzione sono a cura di Icon Creative Studio.
L’EP della colonna sonora Disney Jr. Music: Star Wars Young Jedi Adventures: Season 3, che include tre tracce di Andy Bean, sarà disponibile in digitale dall’8 dicembre per Walt Disney Records.
