
Mentre in Italia attendiamo con trepidante attesa la prima stagione di The Pitt, in arrivo dal 24 settembre in esclusiva su Sky e NOW, dagli States arriva il primissimo trailer della seconda che debutterà negli Stati Uniti da gennaio 2026.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
HBO Max ha pubblicato il primo trailer della stagione due di “The Pitt”, con il ritorno delle star Noah Wyle nel ruolo del dottor Michael “Robby” Robinavitch, Patrick Ball nel ruolo del dottor Frank Langdon e altri ancora. La nuova stagione debutterà a gennaio.
Il trailer mostra Robby che timbra il cartellino per un nuovo turno in un nuovo giorno al pronto soccorso del Pittsburgh Trauma Medical Center. “Il figliol prodigo ritorna,” scherza un’infermiera mentre Robby entra all’inizio del suo turno, mentre Dana (Katherine LaNasa) — che a quanto pare non ha lasciato il lavoro, come aveva discusso di fare nella prima stagione — lo guarda con le sopracciglia alzate.
La nuova stagione si svolgerà nel giorno del 4 luglio, che è anche il primo giorno di ritorno per il dottor Langdon dopo il suo ritorno dal suo programma di riabilitazione ospedaliera. Nella prima stagione, Robby ordinò a Langdon di frequentare un centro di riabilitazione a causa del suo problema di droga.
Il cast della seconda stagione include anche Katherine LaNasa, Supriya Ganesh, Fiona Dourif, Taylor Dearden, Isa Briones, Gerran Howell, Shabana Azeez e Sepideh Moafi.
Oltre a recitare nella nuova stagione, Wyle si metterà dietro la telecamera e dirigerà un episodio.
La seconda stagione affronterà anche gli attuali cambiamenti nel settore sanitario in tutto il Paese.