21/08/2025
Pubblicità
tramell-tillman-spider-man

Tramell Tillman é un altro attore di talento sempre più in ascesa, al momento sarà anche lui nel cast del prossimo film Spider Man – Brand New Day in uscita nel 2026, a dare la notizia in anteprima é stato Variety.

Al momento i dettagli sul personaggio di Tillman rimangono nascosti, ma si unirà a Spider-Man di Tom Holland e MJ di Zendaya. Jones-Watson, Ned Leeds di Jacob Batalon, Punisher di Jon Bernthal e Hulk di Mark Ruffalo, oltre ad altri membri del cast Sadie Sink e Liza Colón-Zayas in nuovi misteriosi ruoli.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Il quarto film della saga di Spidey, uscirà nelle sale il 31 luglio 2026. A dirigerlo il regista Destin Daniel Cretton già dietro la macchina da presa di “Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”.

Tillman attualmente interpreta Seth Milchick nella pluripremiata serie Apple TV+Severance.” Per il suo ruolo ha ricevuto una nomination agli Emmy come miglior attore non protagonista in una serie drammatica, oltre a nomination ai SAG e agli Independent Spirit Award. Questa primavera, Tillman ha recitato al fianco di Tom Cruise in “Mission: Impossible – The Final Reckoning”, presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes.

Tillman è attualmente impegnato nella produzione del film Amazon/MGM “Your Mother Your Mother Your Mother e nel film Netflix di Lena Dunham “Good Sex.” I suoi crediti cinematografici aggiuntivi includono “Sweethearts” di HBO Max e il film poliziesco “Barron’s Cove.” I suoi crediti televisivi includono la serie AMC di Marti Noxon “Dietland,” “Il padrino di Harlem” e “Hunters.”

Nel 2024, Tillman ha recitato con Neil Patrick Harris, Debra Messing, Jane Krakowski, Constance Wu e Garret Dillahunt in “Shit della Manhattan Class Company.”

Nel 2022 ha recitato al fianco di Sean Hayes nel film “Good Night, Oscar” del Goodman Theater Tillman ha interpretato il ruolo di Alvin e ha continuato a lavorare come consulente creativo per la produzione di Broadway. Ha fatto il suo debutto a Broadway in “The Great Society” (Vivian Beaumont) al fianco di Brian Cox. In precedenza, ha recitato in “Carmen Jones” (CSC) al fianco di Anika Noni Rose. Tillman è un membro residente dell’Oregon Shakespeare Festival, dove ha contribuito a lanciare l’opera teatrale nominata al Tony “Sweat” di Lynn Nottage. Ha continuato a svolgere il suo ruolo da protagonista all’Arena Stage di Washington, DC. Tillman attualmente risiede a New York City.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *