
Paramount ha pubblicato in streaming Mission: Impossible – La resa dei conti finale sul proprio canale YouTube…ma attenzione perché potreste avere una curiosa soprpresa: il film infatti é tutto in codice Morse. Ebbene si…avete capito bene!
Saputa la notizia, gli spettatori, giustamente, sono accorsi in massa sul canale Paramount Movies YouTube channel, quando ha anticipato che avrebbe trasmesso in streaming l’ultimo film d’azione di Tom Cruise completo. Purtroppo, coloro che si sono sintonizzati non hanno trovato esattamente quello che cercavano.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

“Un live streaming sicuro di Mission: Impossible – Il film completo The Final Reckoning è ora on line,” dice la descrizione del live streaming della Paramount. “Ma l’Entità si è infiltrata in tutte le principali piattaforme di streaming, quindi questo live streaming è stato compromesso. Per evitare di essere scoperti, è stato necessario trasmettere l’intero copione in codice Morse. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per decodificarlo.”
Si tratta di una traduzione diretta della sceneggiatura di Mission: Impossible – The Final Reckoning in codice morse, il che significa che lo streaming sarà molto, molto lungo se si vuole trasmettere ogni segnale acustico privo di emozioni durante le due ore e 50 minuti di durata del film. Una follia o una genialata? Forse entrambe le cose.
Mission: Impossible – Il debutto di The Final Reckoning in codice Morse è sicuramente un modo creativo per celebrare il suo passaggio al digitale. Il film non è ancora disponibile su Paramount+, ma almeno lo si può letteralmente ascoltarlo ma non esattamente come si farebbe con un podcast.