
Apple TV+ ha svelato il trailer di “Lulu, la rinoceronte“, il nuovissimo speciale musicale per famiglie in arrivo il 30 maggio. Basato sull’omonimo libro per bambini del duo padre-figlia Jason e Allison Flom, “Lulu, la rinoceronte” è un coinvolgente evento musicale pop per tutta la famiglia che parla di gentilezza, accettazione e scoperta del proprio vero sé.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.
Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X
Lulu è un rinoceronte: è così che si vede quando si guarda allo specchio. Decisa a diffondere la gentilezza, la gioiosa Lulu si imbarca nell’avventura della sua vita, sostenuta da nuovi amici, coraggio e canzoni orecchiabili!
Lo speciale è guidato da un cast di doppiatori stellare, tra cui Auliʻi Cravalho (“Oceania”) nel ruolo di Lulu, il vincitore del Tony Award Alex Newell (“Glee”) nel ruolo di Cory, il candidato all’Emmy Dulé Hill (“Psych”) nel ruolo di Flom Flom, Paul Rust (“Love”) nel ruolo di Finn e Utkarsh Ambudkar (“Ghosts”) nel ruolo di Hip-Hop.

Prodotto da Propagate Content e Bento Box Animation, “Lulu, la rinoceronte” è sviluppato da Jason e Allison Flom, che sono produttori esecutivi insieme a Brett Coker, Scott Greenberg e Dana Tafoya-Cameron. Ben Silverman, Howard T. Owens e Rodney Ferrell sono produttori esecutivi per Propagate Content. Allison Flom è la sceneggiatrice principale di questo stimolante musical, che presenta canzoni originali del candidato al Golden Globe Leland e testi di Allison Flom. Jina Hyojin An e Shirley Song (“BE@RBRICK”) hanno scritto la colonna sonora originale, con Angela Stempel alla regia.
La crescente offerta per bambini e famiglie di Apple TV+ include l’ultima serie dei Peanuts “In campeggio con Snoopy”; la seconda stagione dell’amata serie animata “Rana e Rospo”, basata sui libri vincitori dei premi Caldecott e Newbery; la trilogia animata d’avventura “WondLa”, basata sulla serie di libri bestseller del New York Times di Tony DiTerlizzi; la celebre serie per bambini e famiglie “Yo Gabba GabbaLand!”, ispirata al fenomeno culturale di successo “Yo Gabba Gabba!”, nominato agli Emmy Award “Essere Ben”, la serie live-action per le famiglie di Barry L. Levy; “Wonder Pets in città”, di Jennifer Oxley; la serie animata “Goldie – Un mondo a colori”, ispirata all’omonimo cortometraggio pluripremiato di Emily Brundige; “BE@RBRICK”, la serie musicale animata ispirata agli iconici oggetti da collezione di MEDICOM TOY.