17/05/2025
Pubblicità

Paramount+ ha annunciato che la terza stagione dell’acclamata serie originale Star Trek – Strange New Worlds debutterà con due episodi giovedì 17 luglio, in esclusiva su Paramount+ in Italia e in tutti i mercati in cui il servizio è attivo.

Dopo la premiere, i nuovi episodi usciranno settimanalmente ogni giovedì, con il finale di stagione previsto per giovedì 11 settembre.

Paramount+ ha già annunciato che la serie sarà rinnovata per una quarta stagione, attualmente in produzione a Toronto.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Nella terza stagione ritroveremo l’equipaggio della U.S.S. Enterprise con il Capitano Pike ancora al comando, impegnati ad affrontare le conseguenze dello scontro mozzafiato con i Gorn avvenuto alla fine della seconda stagione. Ma nuovi mondi e civiltà li attendono, compreso un nuovo antagonista che metterà alla prova il coraggio e la determinazione dell’equipaggio. Un’evoluzione emozionante dell’universo Star Trek, la terza stagione porterà i personaggi – vecchi e nuovi – verso orizzonti inediti, con avventure ricche di fede, dovere, romanticismo, comicità e mistero, esplorando generi narrativi mai affrontati prima nel franchise.

La serie è prodotta da CBS Studios, Secret Hideout e Roddenberry Entertainment, e vede nel cast Anson Mount, Rebecca Romijn, Ethan Peck, Jess Bush, Christina Chong, Celia Rose Gooding, Melissa Navia, Babs Olusanmokun e Martin Quinn, insieme a guest star come Rhys Darby, Patton Oswalt, Cillian O’Sullivan, Melanie Scrofano e Carol Kane, con la partecipazione speciale di Paul Wesley.

Akiva Goldsman e Henry Alonso Myers sono i co-showrunner. Tra i produttori esecutivi figurano Alex Kurtzman, Akiva Goldsman, Henry Alonso Myers, Aaron Baiers, Dana Horgan, Davy Perez, Frank Siracusa, John Weber, Chris Fisher, Rod Roddenberry e Trevor Roth.

STAR TREK: STRANGE NEW WORLDS è disponibile in streaming in esclusiva su Paramount+ in Italia, oltre che negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, America Latina, Australia, Francia, Germania, Svizzera, Austria e Giappone.

È inoltre disponibile su SkyShowtime nei Paesi nordici, Paesi Bassi, Spagna, Portogallo e nell’Europa centrale e orientale. La distribuzione internazionale è curata da Paramount Global Content Distribution.

Il franchise di Star Trek su Paramount+ include anche il film originale STAR TREK: SECTION 31, con la vincitrice dell’Oscar® Michelle Yeoh, e la serie originale STAR TREK: STARFLEET ACADEMY. Sono disponibili in streaming anche tutte le stagioni della serie animata STAR TREK: LOWER DECKS, l’acclamata serie originale STAR TREK: DISCOVERY con Sonequa Martin-Green, e STAR TREK: PICARD, con Patrick Stewart nuovamente nei panni dell’iconico Jean-Luc Picard.

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *