Mary & George, Il Re, One Chicago e le altre novità di aprile su Sky

Mary & George, Il Re, One Chicago e le altre novità di aprile su Sky

Sta per arrivare il mese di aprile anche per Sky, i canali Sky e l’on demand, ecco tutte le novità in arrivo tra cinema, serie tv, documentari e real crime.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Mary & George is inspired by the unbelievable true story of Mary Villiers, who moulded her beautiful and charismatic son, George, to seduce King James VI of Scotland and I of England and become his all-powerful lover. Through outrageous scheming, the pair rose from humble beginnings to become the richest, most titled and influential players the English court had ever seen, and the King’s most trusted advisors. And with England’s place on the world stage under threat from a Spanish invasion and rioters taking to the streets to denounce the King, the stakes could not have been higher.

Tra le prime visioni, da non perdere Mary & George, nuova serie Sky Original disponibile in esclusiva dal 7 aprile, che segue le vicende di Mary Villiers, interpretata dalla premio Oscar Julianne Moore. Mary, desiderosa di potere, intravede un’opportunità nel sedurre Re Giacomo VI tramite suo figlio George, portando gli spettatori in un vortice di potere, amore e ambizione.

Dal 12 aprile torna in esclusiva la seconda stagione di Il Re, serie TV Sky Original con Luca Zingaretti. Bruno Testori viene reintegrato nel ruolo di direttore del carcere dopo che Gregorio Verna, capo dei servizi segreti, ritira le accuse contro di lui. In cambio di questa azione, Testori è incaricato di ottenere informazioni da un altro detenuto, il magistrato Vittorio Mancuso, che è accusato dell’omicidio di una dipendente della Slimpetroil Spa.

Prosegue inoltre la seconda stagione di Call My Agent – Italia con le disavventure dell’agenzia CMA e dei suoi soci. Uno sguardo divertente sul dietro le quinte del mondo dello spettacolo italiano.

LAW & ORDER: SPECIAL VICTIMS UNIT — Season 19 — Pictured: Mariska Hargitay as Lieutenant Olivia Benson — (Photo by: Virginia Sherwood/NBC)

Gli amanti del procedural crime troveranno soddisfazione con il ritorno della venticinquesima stagione di Law & Order: Special Victims Unit disponibile dal 21 aprile. La serie TV segue le indagini dell’Unità Vittime Speciali del dipartimento di polizia di New York, guidata dalla determinata Olivia Benson.

E per chi ama l’azione e il brivido, da non perdere la Chicago Night, una serata dedicata alle nuove stagioni di uno dei franchise più amatiChicago P.D.Chicago MedChicago Fire. Gli eroi di Chicago tornano per tenere al sicuro la città, in una lotta contro il tempo e contro il crimine. Dal 2 aprile, ogni martedì un nuovo episodio di ognuna delle tre serie.

(L-R) Samantha Bond stars as Lady Rosamund, Douglas Reith as Lord Merton, Harry Hadden-Paton as Lord Hexham, Laura Carmichael as Lady Edith Hexham, Hugh Bonneville as Lord Grantham, Elizabeth McGovern as Lady Grantham, Michelle Dockery as Lady Mary Talbot, Penelope Wilton as Lady Merton, Robert James Collier as Thomas Barrow and Michael Fox as Andy in DOWNTON ABBEY: A New Era, a Focus Features release.

Un canale dedicato a Downton Abbey

Infine, arrivano per la prima volta su Sky tutte e sei le stagioni di Downton Abbey, dal 20 aprile disponibili on demand e su un canale interamente dedicato. La serie racconta le vicende della famiglia aristocratica Crawley e dei loro domestici nella campagna inglese del 1912. 

Le novità Sky Cinema

Tra le nuove uscite più attese Oppenheimer, l’ultimo capolavoro diretto da Christopher Nolan che ha sbancato al botteghino mondiale e trionfato agli Oscar® con ben sette statuette. Tratto dalla storia vera dell’inventore della bomba atomica interpretato da Cillian Murphy. Disponibile dal 29 aprile.

Da non perdere anche BarbieMargot Robbie e Ryan Gosling nel primo film in live action sulla celebre bambola della Mattel, diretto da Greta Gerwig. Afflitta da pensieri e difetti umani, Barbie lascia la sfavillante Barbieland per avventurarsi nel mondo reale, alla ricerca della bambina che gioca con lei. Disponibile dal 21 aprile. 

Tra le ultime uscite di aprile troviamo anche Cento Domeniche, un dramma commovente con Antonio Albanese (regista e interprete del film) che segue le vicende di un operaio in pensione alle prese con una crisi economica inaspettata. Disponibile dal 15 aprile.

In arrivo Riunione di Famiglia – Non Sposate le mie Figlie! 3, terzo capitolo della saga che vede protagonisti anche questa volta Claude e Marie, genitori di quattro figlie sposate con uomini provenienti da quattro Paesi diversi. Quando la famiglia si riunisce per festeggiare il 40° anniversario di matrimonio della coppia, le differenze culturali daranno origine a situazioni esilaranti. Dall’1 aprile.

The Palace, diretto da Roman Polanski, offre una commedia brillante ambientata nella notte di Capodanno 1999 in un hotel ricco di eccentrici personaggi. Hansueli, il manager dell’albergo, cerca di soddisfare le richieste di tutti i clienti anche quando queste si fanno al limite dell’assurdo. Dal 7 aprile.

Michele Vannucci dirige Alessandro Borghi e Luigi Lo Cascio in Delta, un dramma ad alta tensione ambientato nel delta del Po (dal 6 aprile), mentre Jon Hamm e Tina Fey sono i protagonisti di Maggie Moore(s): un omicidio di troppo (disponibile dal 14 aprile) una detective comedy targata Sky Original, presentata al Tribeca Film Festival 2023.

Infine, da non perdere The Old Oak la nuova perla del cinema sociale di Ken Loach. L’Old Oak, è un posto speciale, non solo perché è l’ultimo pub aperto di una cittadina mineraria caduta in disgrazia ma perché diventa il cuore di un incontro tra culture diverse. Dal 27 aprile.

Ad aprile, prosegue lo show Pechino Express – La Rotta del Dragone. Le coppie di viaggiatori continuano la loro avventura lungo la Rotta del Dragone, attraversando i suggestivi territori del Vietnam, del Laos e dello Sri Lanka, ricchi di culture antichissime e scenari avventurosi.

GialappaShow ritorna con una nuova stagione, condotta dal sempre esilarante Mago Forest e accompagnata dalla brillante Gialappa’s Band. Con un cast di comici d’eccezione e ospiti speciali, la risata è assicurata! Dal 10 aprile.

Tra le ultime uscite di aprile 2024, non mancano i documentariTerra – Un Pianeta in Evoluzione (dal 22 aprile) ci porta in un viaggio intorno al mondo per scoprire come gli animali si adattano a un pianeta in continua evoluzione, mentre Steve Jobs – L’Uomo nella Macchina (dal 13 aprile) offre uno sguardo intimo sulla vita e l’eredità di uno dei più influenti innovatori della nostra era, Steve Jobs.  Per gli appassionati di crimine, invece, da non perdere Bande criminali italiane: la docu-serie che ripercorre i casi delle bande criminali che hanno segnato l’Italia, raccontando storie di violenza, disprezzo per la società e deliri di onnipotenza. Disponibile dal 17 aprile. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.