Mary & George, il trailer dell’audace dramma storico dal 7 aprile su Sky Atlantic

Mary & George, il trailer dell’audace dramma storico dal 7 aprile su Sky Atlantic

Sky rilascia oggi il trailer ufficiale della nuova serie Sky Original MARY & GEORGE, con la vincitrice del premio Oscar® e del BAFTA Julianne Moore (Still Alice, Far From Heaven), Nicholas Galitzine (Cenerentola, Purple Hearts) e Tony Curran (Mayflies, Your Honour).

Ispirata all’oltraggiosa storia d’amore fra il re di Scozia Giacomo VI e il suo amante George Villiers, la serie in sette episodi sarà disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 7 aprile, con due nuove puntate ogni settimana in onda di domenica in prima serata su Sky Atlantic. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Un audace psicodramma storico che racconta la storia di Mary Villiers (Julianne Moore), una donna di umili origini ma estremamente ambiziosa, che convinse il suo secondo figlio, George (Nicholas Galitzine), a sedurre il Re di Scozia Giacomo VI, conosciuto anche come Giacomo I d’Inghilterra (Tony Curran).

Mary, donna dall’incredibile intelligenza, non era mai stata in grado di esprimere tutto il suo potenziale fino a quando non intravide l’opportunità di approfittare del vorace appetito del Re per il buon vino, la buona compagnia e per gli uomini più affascinanti. George, ingenuamente bello e carismatico, si trova sotto i riflettori mentre la madre tesse le sue trame per arrivare al Re. Attraverso audaci intrighi e seduzioni, Mary e George si fanno strada fino al vertice della corte e diventano la famiglia più potente d’Inghilterra. Ma mentre George aumenta il suo potere, il suo rapporto con la madre sarà spinto al limite.

Dovrà dimostrare a se stesso che può essere definito da qualcosa di più della sua bellezza. Vorrà lasciare un segno nella storia, a prescindere dalle conseguenze.

Il cast comprende anche Nicola Walker (The SplitUnforgotten), Niamh Algar (The WonderMalpractice), Trine Dyrholm (The LegacyQueen Of Hearts), Sean Gilder (SherwoodSlow Horses), Adrian Rawlins (LivingChernobyl), Mark O’Halloran (The Miracle ClubThe Virtues), Laurie Davidson (Masters of the AirGuilty Party), Samuel Blenkin (AtlantaThe Witcher: Blood Origin), Jacob McCarthy (SAS: Rogue HeroesThe Tragedy of Macbeth), Tom Victor (Consent), Alice Grant (Anthem at Almeida Theatre), Amelia Gething (EmilyThe Amelia Gething Complex), Mirren Mack (The NestThe Witcher: Blood Origin), Rina Mahoney (Happy ValleyCobra) e Simon Russell Beale (The Death of StalinThe Outfit).

Prodotta da Hera Pictures in associazione con Sky Studios, Mary & George è scritta da DC Moore (Killing EveTemple), ispirata al saggio “The King’s Assassin” di Benjamin Woolley. Liza Marshall è produttrice esecutiva per Hera Pictures insieme a DC Moore, Oliver Hermanus e Julianne Moore. Hermanus (LivingMoffie) è il lead director della serie. Sam Hoyle è produttrice esecutiva per Sky Studios.

Mary & George andrà in onda su Sky e in streaming su NOW in tutti i territori in cui Sky è presente in Europa. La serie verrà distribuita da STARZ, in esclusiva, negli Stati Uniti e in Canada. La distribuzione internazionale è di NBCUniversal Global Distribution per conto di Sky Studios.

Mary Villiers, una donna incredibilmente intelligente, non è mai stata in grado di realizzare a pieno il suo potenziale, fino a quando non intravede un’opportunità per approfittare del re Giacomo VI. Con grande astuzia decide di far sedurre il sovrano da suo figlio George, un giovane bello e carismatico. Fra intrighi e seduzione Mary riesce a farsi strada a corte grazie all’amore e il desiderio del re per George, riuscendo a diventare fra le donne più potenti d’Inghilterra. Ma suo figlio le rimarrà fedele o vorrà staccarsi dalla figura materna per trovare il suo posto nella storia?

MARY & GEORGE | Dal 7 aprile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.