Mayor of Kingstown, la terza stagione da giugno su Paramount+: il teaser trailer

Mayor of Kingstown, la terza stagione da giugno su Paramount+: il teaser trailer
Jeremy Renner as Mike McLusky in episode 1, season 3 of Mayor of Kingstown streaming on Paramount+. Credit: Dennis P. Mong Jr./Paramount +

Paramount+ ha presentato il teaser ufficiale dell’attesissima terza stagione della serie originale Mayor of Kingstown, che debutterà il 3 giugno in Italia e in tutti gli altri mercati internazionali Paramount+, dopo gli Stati Uniti e il Canada.

Interpretata dal candidato all’Oscar® Jeremy Renner, Mayor of Kingstown è co-creata dal candidato all’Oscar Taylor Sheridan e da Hugh Dillon ed è prodotta da MTV Entertainment Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions in esclusiva per Paramount+.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Nella terza stagione, una serie di esplosioni scuote Kingstown e i suoi cittadini, mentre un nuovo volto della mafia russa si insedia in città e una guerra di droga infuria dentro e fuori le mura della prigione. Mike McLusky (Renner) è sotto pressione per porre fine alla guerra, ma le cose si complicano quando un volto del suo passato da carcerato minaccia di compromettere i tentativi del sindaco di mantenere la pace tra tutte le fazioni.

Oltre a Renner, Mayor of Kingstown è interpretato da un cast d’eccezione, che comprende Hugh Dillon, Taylor Handley, Emma Laird, Tobi Bamtefa, Derek Webster, Nishi Munshi, Hamish Allan-Headley e Michael Beach.

I produttori esecutivi della serie sono Taylor Sheridan, Hugh Dillon, Jeremy Renner, Antoine Fuqua, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, Michael Friedman, Dave Erickson, Regina Corrado e Keith Cox.

Mayor of Kingstown fa parte della vasta library di contenuti di Sheridan su Paramount+, che comprende 1923, 1883, TULSA KING, LAWMEN: BASS REEVES, SPECIAL OPS: LIONESS e la serie LANDMAN, attualmente in produzione e interpretata da Billy Bob Thornton.

La prima e la seconda stagione sono disponibili in esclusiva su Paramount+.

Per ulteriori informazioni su Paramount+ e MAYOR OF KINGSTOWN, visitare il sito www.paramountplus.it e seguire @ParamountPlusIT e @MayorOfKingstown su Facebook, TikTok e Instagram, e @Kingstown su X.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.