Warner Bros. Discovery, la programmazione natalizia di tutti i canali.

Warner Bros. Discovery, la programmazione natalizia di tutti i canali.

Sul Nove arriva “CASH OR TRASH – XMAS EDITION. Su Real Time  “IL FORNO DELLE MERAVIGLIE” e “PRIMO APPUNTAMENTO HOTEL”. Su GIALLO appuntamento speciale con l’ispettore più amato dai fan del crime: “VERA”.

Su Warner TV “OGNI BENEDETTO NATALE”. Sui canali KIDS la programmazione è tutta speciale… 

    Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

    Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

    NOVE si avvicina al Natale con un nuovo ciclo di “SPECIALI MUSICALI”, una selezione di  documentari in prima tv che raccontano la storia di artisti iconici. 

    Dal 9 dicembre al 13 gennaio, ogni sabato in prima serata,  scopriremo i retroscena della carriera dei più grandi artisti degli Anni ’80.

    Si parte sabato 9 dicembre alle 21:25 con una serata dedicata al Re del Pop: prima lo speciale “Michael Jackson – L’uomo allo specchio”, che analizza la psicologia di Jacko grazie al racconto dello psichiatra Dr Bob Johnson, a seguire “Michael Jackson – Ultime rivelazioni, documentario di altissima qualità produttiva che ripercorre l’ultimo giorno di vita dell’artista. 

    Sabato 16 dicembre alle 21:25 sarà il turno di “Queen – Nascita di un mito, un appuntamento imperdibile per i più grandi fan del gruppo, che racconta la storia dei Queen dal 1973 fino all’ultimo album realizzato prima della prematura scomparsa di Freddie Mercury. 

    Sabato 30 dicembre alle 21:25 andrà in onda “George Michael – Dentro lo scandalo, che ripercorre la straordinaria vita dell’artista attraverso storie e aneddoti dei colleghi musicisti, senza tralasciare gli scandali che hanno accompagnato la sua vita fuori dagli schemi. 

    La magia della musica ci terrà compagnia anche per l’ultimo dell’anno, il 31 dicembre alle 21:25, con A kind of magic – Queen in concerto”. Chiude il ciclo “Whitney Houston – Una voce dal cielo”, il 13 gennaio alle 21:25, che ricostruisce la carriera e la vita della celebre cantante statunitense.  

    Dall’8 dicembre alle 21:25 torna l’imperdibile appuntamento con “I MIGLIORI FRATELLI DI CROZZA”, per rivivere il meglio dell’inimitabile satira di Maurizio Crozza.  

    Per concludere la stagione invernale di “DON’T FORGET THE LYRICS – STAI SUL PEZZO”, una puntata speciale in cui appassionati di musica ed ex campioni delle passate edizioni si sfideranno per aggiudicarsi un premio in gettoni d’oro a colpi di karaoke. Appuntamento giovedì 14 dicembre alle 21:25 con una puntata ricca di inediti e di sorprese, in compagnia di alcuni grandi ospiti! 

    PAOLO CONTICINI

    In attesa dell’arrivo dei nuovi episodi l’8 gennaio, i mercanti più amati della televisione tornano per due speciali natalizi in prima serata. Da mercoledì 20 dicembre alle 21:25 Paolo Conticini ci guiderà in due imperdibili appuntamenti di “CASH OR TRASH – XMAS EDITION”. Per l’occasione lo studio, vestito a festa, ospiterà quattro celebrità nell’inedito ruolo di venditori.

    E per iniziare l’anno con una risata, dal 4 gennaio alle 21:25 arriva “NOVE COMEDY CLUB”. Cinque grandi prime serate all’insegna della leggerezza e della comicità in compagnia di alcuni fra i volti comici più amati del canale: Giuseppe Giacobazzi, Katia Follesa & Angelo Pisani, Valentina Persia, Teo Mammuccari e Maurizio Battista. 

    Anche su REAL TIME (canale 31) la stagione delle feste si apre a colpi di musica! Dal 13 dicembre alle 21:20 arriva sul canale “RDS SHOWCASE”, il format musicale di RDS 100% Grandi Successi che celebra la musica e i grandi artisti del panorama italiano in 3 prime serate evento ogni mercoledì. Uno spettacolo immersivo ricco di musica e divertimento con protagonisti Marco MengoniAnnalisa e Tommaso Paradiso.  

    La sfida più dolce della tv sta per giungere al termine. Venerdì 15 dicembre alle 21:20 appuntamento con il gran finale dell’undicesima edizione di “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”. Dopo un emozionante percorso lungo 15 episodi, i 4 finalisti sono ad un passo dal realizzare il loro sogno e sono pronti a tutto per vincere! 

    Dal 29 dicembre alle 21:10 Fulvio Marino arriva su Real Time con il nuovo programma: “IL FORNO DELLE MERAVIGLIE”.  In ogni puntata si sfideranno 3 panettieri provenienti dalla stessa zona d’Italia, ma solo uno si aggiudicherà la vittoria finale. Ad accompagnare Fulvio un personaggio famoso sempre nuovo, legato al territorio protagonista di puntata.  

    Uno dei programmi più amati del canale cambia location in occasione del nuovo anno! Dal 2 gennaio alle 21:20 arriva “PRIMO APPUNTAMENTO HOTEL”: il re di cuori Flavio Montrucchio accoglie tanti nuovi single alla ricerca dell’anima gemella in un bellissimo boutique hotel nel Salento dove, oltre a conoscersi durante una cena romantica, le coppie potranno scegliere di condividere momenti di relax in piscina, in una lussuosa spa o in spiaggia per stemperare la tensione e proseguire la conoscenza. 

    Su DMAX (canale 52) l’anti-vigilia si anima con il duo comico dei TheShow, che sbarca sul canale con “QUEI CATTIVI RAGAZZI CON I THESHOW”. Dal 23 dicembre alle 14:30 i due YouTouber ci porteranno all’interno delle case degli americani, commentando episodi di “cattivo vicinato” ripresi da telecamere di sicurezza e ci mostreranno liti ed incidenti al limite dell’assurdo per le strade americane.  

    Su GIALLO (canale 38) le feste si passano in compagnia di Armand Gamache, protagonista de “L’ISPETTORE GAMACHE”, pacato e riflessivo investigatore in forza alla polizia di Three Pines, un’immaginaria cittadina del Quebec. Gamache è chiamato ad indagare sulla scomparsa di alcune persone del luogo e le ricerche lo porteranno a scoperchiare una serie di segreti e intrighi a lungo celati. Dal 14 dicembre alle 21:10.  

    ITV STUDIOS FOR ITV1 VERA Christmas Special Pictured: IBINABO JACK as DC Jaqueline (Jac) Williams, KENNY DOUGHTY as DS Aiden Healy, BRENDA BLETHYN as DCI Vera Stanhope and RILEY JONES as DC Mark Edwards. This image is under copyright and can only be reproduced for editorial purposes in your print or online publication. This image cannot be syndicated to any other third party. Copyright ITV For further information please contact: Patrick.smith@itv.com 07909906963 Photographer Stuart Wood.

    La squadra dell’ispettore capo Vera Stanhope non ha tregua neanche durante le feste! Il 17 dicembre alle 21:10 arriva “VERA XMAS EPISODE”. Vera, insieme agli agenti della sua squadra, dovrà indagare sulla morte di un uomo trovato impiccato il giorno di Natale.  

    Dal 9 dicembre alle 17:45, Csaba dalla Zorza torna su FOOD NETWORK (canale 33) con “A TAVOLA CON CSABA” (qui per le info).  

    Ma su Food Network non possono mancare  tanti spunti per i menù delle feste! A partire dallo chef stellato Peppe Guida, che apre le porte della sua cucina per condividere le sue ricette di Natale nel programma “LE RICETTE DELLE FESTE DI PEPPE GUIDA”, dal 19 dicembre alle 21:00. Tra i piatti protagonisti: insalata di rinforzo, conchiglioni ripieni con salsiccia e fiordilatte, tubettoni all’astice e l’immancabile panettone. 

    Ma non è finita qui… Ogni sabato alle 16:30  appuntamento con “NATALE IN CUCINA CON FOOD NETWORK”. I volti più amati del canale ci svelano i segreti del loro menù delle feste, con ricette golose e idee originali.  

    WARNER TV (canale 37) si prepara all’arrivo del Natale con “OGNI BENEDETTO NATALE”, una maratona dedicata alla trilogia “Letters to Santa”. Dal 12 al 26 dicembre alle 21:25 andranno in onda tre commedie romantiche che raccontano le storie di un gruppo di sconosciuti che trova l’amore il giorno della vigilia di Natale.  

    HGTV – HOME & GARDEN TV (canale 56) si veste a festa per lo stunt “TUTTA LA MAGIA DEL NATALE” con una serie di speciali per scoprire le tradizioni e gli addobbi natalizi più incredibili in giro per il mondo,tra cui “Natale a New York, “Alberi di Natale da favola  e, in prima tv assoluta, “Natale alla Casa Bianca 2022”,  uno speciale dedicato alle decorazioni natalizie della Casa Bianca. Da martedì 5 dicembre alle 22:00. 

    Dal 7 dicembre dalle 22:00 tornano i fratelli Scott  con “FRATELLI IN AFFARI: SOS CELEBRITY” per aiutare le star di Hollywood a realizzare ristrutturazioni uniche e sorprendere le persone a loro più care. Protagonisti di questa stagione: Lisa Kudrow, Halle Berry, Cindy Crawford, Drew Barrymore, Kristin Davis, Glenn Close.  

    Su MOTOR TREND (canale 59) i festeggiamenti continuano con la “XMASTURBO WEEK”. Dal 18 dicembre alle 22:15 torna il consueto appuntamento natalizio con uno degli stunt più amati del canale. Si parte il 18 dicembre con il finale di stagione di “Dal pollaio alla pista“con Davide Cironi; si continua con “Custom Carolina – grandi grosse e cattive”, in prima tv il 20 dicembre, per le più incredibili car restorations nella Carolina del Sud, e i “I re dell’asfalto”, in cui scopriremo le tante storie di vita dei camionisti italiani ed europei. 

    Per chiudere in bellezza, il 23 dicembre arriva in chiaro “Supercar da sogno con Robert Downey Jr.” in cui l’attore è pronto a restaurare e convertire in elettrico le sue amate auto vintage. Il 15 dicembre alle 22:15 Danny Lazzarin torna sul canale per un nuovo appuntamento con “MUSCOLI A 4 RUOTE”. Seguiremo Danny nell’acquisto di una Skyline per trasformarla nella macchina dei suoi sogni con l’aiuto di Nicolò Iammarino, meglio conosciuto come “Passione Motori”. 

    Su DISCOVERY CHANNEL (Sky canale 405) si festeggia in compagnia del ciclo “ALLA SCOPERTA DELLE CIVILTA’ ANTICHE”, una serie di documentari che ci porteranno alla scoperta delle civiltà che hanno segnato la storia del mondo. Si inzia l’8 dicembre dalle 21:00 con “Maya”, e si prosegue tutti i venerdì in prima serata con gli altri speciali: “Inca”,“Romani”, e “Vichinghi”. 

    Canali Kids

    Su K2 (canale 41 del digitale terrestre, su Sky al 626) le feste si passano in compagnia del “GRANDE CINEMA DI NATALE”. Dal 19 al 24 dicembre alle 19:00 andranno in onda i più bei film di K2 per festeggiare con i protagonisti  del canale. La vigilia di Natale siamo tutti impazienti di scartare i pacchi sotto l’albero e per ingannare l’attesa K2 propone una maratona di episodi natalizi di “ALVINNN!!! AND THE CHIPMUNKS”, “A TUTTO REALITY: LE ORIGINI” e “IL BARBIERE PASTICCERE”. Il 24 dicembre dalle 17:40.  

    Su FRISBEE (canale 44 del digitale terrestre, su Sky al 627) arrivano i nuovi episodi di “OGGY OGGY, dal 12 dicembre alle 17:15. Sensibile e curioso, il piccolo OggyOggy è sempre pronto a fare nuove esperienze e ad aiutare chiunque ne abbia bisogno!

    Il 25 dicembre dalle 15:15 arriva “NATALE CON FRISBEE”, uno stunt di episodi di Natale delle serie più amate dai bambini: “Go Dog Go”, “Curioso come George”, “Super Monster” e per finire tre episodi in anteprima assoluta di “Oggy Oggy”. 

    Su discovery+,la piattaforma streaming di Warner Bros. Discovery, ogni giorno un nuovo show da scoprire con il “CALENDARIO DELL’AVVENTO”: una selezione per generi in library, grandi ritorni e nuovi lanci, tra cui: “Delitti sotto l’albero”, il 12 dicembre,per chi non rinuncia al crime neanche a Natale; e “90 GIORNI PER INNAMORARSI – PRIMA DEI 90 GIORNI”, dal 24 dicembre, per seguire le storie d’amore delle coppie in attesa di ottenere il visto per gli Stati Uniti. 

    Comments

    No comments yet. Why don’t you start the discussion?

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.